rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Centro città / Via Empedocle

Terrazza panoramica del pluripiano, la mozione non è passata

Il gruppo "Uniti per la città": "Si voleva salvaguardare un interesse generale, escludendo la realizzazione di qualsiasi tipo di struttura precaria"

“Ordini di scuderia e  tutti allineati e coperti. E, così facendo, c’è chi è stato costretto a smentire se stesso”. Il gruppo “Uniti per la Città” si dice deluso dall’atteggiamento dei consiglieri alfaniani che, in aula, hanno bocciato una mozione di cui erano anche loro promotori.

“La proposta riguardava l’utilizzo della terrazza panoramica del parcheggio pluripiano di via Empedocle – affermano i consiglieri Giuseppe Picone, Marco Vullo, Angelo Vaccarello e Gerlando Gibilaro – attraverso quella mozione, che avevamo presentato congiuntamente, si voleva salvaguardare un interesse generale, escludendo la realizzazione di qualsiasi tipo di struttura precaria sulla terrazza. A distanza di un mese e mezzo, però, la compagine di “Alternativa Popolare” ha incredibilmente cambiato idea. Una retromarcia incomprensibile – proseguono -  dettata verosimilmente da dinamiche di obbedienza all’amministrazione Firetto". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrazza panoramica del pluripiano, la mozione non è passata

AgrigentoNotizie è in caricamento