rotate-mobile
Politica

Ufficiale l'addio di Nuccia Palermo alla Lega: "Non posso tradire i miei elettori"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Come ho già avuto modo di dire, per me fare opposizione significa vigilare affinché chi governa o amministra faccia il proprio dovere. Questo principio, che è sempre valido, vale ancor di più in un momento difficile come quello che stiamo vivendo in cui le polemiche strumentali e l'opposizione portata avanti a soli fini propagandistici, costituiscono delle ferite inferte direttamente ai cittadini.

Per quanto mi riguarda, il mandato elettorale mi è stato conferito proprio da questi ultimi e io non tradirò mai la loro fiducia a costo di rimetterci del mio.

Il partito a cui avevo aderito sta attuando una politica che qualunque amministratore di buon senso e che abbia a cuore il futuro delle persone non può in alcun modo assecondare. Per questa ragione abbandono senza rimpianti (tranne quello di avervi aderito) e con colpevole ritardo il partito della LEGA NORD dichiarandomi indipendente presso il Consiglio Comunale della mia Città".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale l'addio di Nuccia Palermo alla Lega: "Non posso tradire i miei elettori"

AgrigentoNotizie è in caricamento