L'Udc ha scelto: Salvatore Fanara sarà il nuovo coordinatore cittadino

Svolgerà il proprio incarico nel capoluogo, che il prossimo anno andrà al voto

L'Udc ha un nuovo coordinatore per la città di Agrigento. Si tratta di Salvatore Fanara, che è stato incaricato dal coordinatore politico regionale Decio Terrana, sentito il segretario nazionale del partito Lorenzo Cesa e il deputato regionale Margherita La Rocca Ruvolo. Fanara avrà il compito di organizzare il partito a livello locale in vista delle prossime elezioni amministrative.

"Ringrazio il segretario nazionale Cesa, Terrana e La Rocca Ruvolo - ha dichiarato Salvatore Fanara - per il prestigioso incarico conferito alla mia persona. Penso che in un momento di grande difficoltà economica del  territorio agrigentino poter concentrare tutte le energie necessarie per la crescita socio-economica del territorio costituisca un dovere che ci viene chiesto dai nostri figli. Occorre impegnarsi con impegno e responsabilità per creare un' area forte e moderata che possa promuovere i valori dell' Udc". 

"La nomina di Totò - ha invece dichiarato Decio Terrana - è stata maturata dopo una attenta analisi da parte dell’ Udc, sono convinto - continua Terrana - che con la sua guida intelligente e competente, il partito raggiungerà un ottimo risultato alle prossime elezioni comunali. Sono sicuro inoltre che il nuovo coordinatore  politico sarà portatore dei valori della nostra proposta politica e dell’importanza di costruire un' area moderata, elementi fondamentali per una coalizione che vuole costruire un nuovo progetto politico per la città di Agrigento: l' Udc cresce con l' impegno di tanti ma soprattutto per la linea che fermamente esprime di responsabilità e concretezza in un tempo permeato di demagogia e facili promesse'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Transenna della Ztl sull'auto comprata 2 giorni prima: 40enne su tutte le furie

  • Incidente sulla statale Agrigento-Raffadali: due feriti in ospedale

  • "Disastro ambientale in via miniera Ciavolotta", imprenditori di mezza provincia l'avevano trasformata in discarica: 44 indagati

  • "Testate all'ex fidanzata per farla abortire", ventunenne rinviato a giudizio

  • "Il direttore mi convocava e mi chiedeva se mio marito era sessualmente all'altezza", racconto choc in aula

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento