L'Udc di Cesa e Terrana vola in Polonia: si rafforzano i rapporti con un partito

Durante gli incontri si discuterà della comune appartenenza ai valori democratici e cristiani che ispirano i due movimenti politici, degli scambi culturali tra i due paesi ma anche della comune appartenenza ai principi ispiratori dell' Unione Europea

Cesa e Terrana

E' in corso in Polonia una visita ufficiale del segretario nazionale ed eurodeputato dell'Udc Lorenzo Cesa accompagnato dal coordinatore politico regionale della Sicilia e responsabile nazionale Enti locali del partito Decio Terrana. La visita è indirizzata a conoscere alcuni rappresentanti politici e dirigenti di partito. Previsti diversi incontri per rafforzare i legami che legano l'Udc con il partito polacco di ispirazione cristiana "Accordo di Jaroslaw Gowin".

Cesa e Terrana incontreranno il vice primo ministro della Polonia e leader del partito "Accordo di Jaroslaw Gowin" Jarosław Gowin, il vice ministro dell'Educazione e Scienza  Andrzej Stanisławek,  Marcin Ociepa vice ministro della Tecnologia e delle  Attività imprenditoriali. Durante gli incontri si discuterà della comune appartenenza ai valori democratici e cristiani che ispirano i due movimenti politici, degli scambi culturali tra i due paesi ma anche della comune appartenenza ai principi ispiratori dell' Unione Europea. Previsto pure un incontro con il primo ministro polacco Mateusz Morawiecki.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non so dove trovare i soldi presi ai clienti": 40enne minaccia il suicidio, salvato in extremis

  • "Cosa nostra" in Canada, il nuovo padrino è Leonardo Rizzuto

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

  • "Proteggere i resti del tempio di Zeus alla base del porto", l'allarme corre sui social

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento