rotate-mobile
Politica

Tar su Cupa, Civiltà: "Premiata tenacia dei vertici del Consorzio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Agrigento, Giovanni Civiltà, esprime apprezzamento verso l’operato del presidente del Polo Universitario di Agrigento, Gaetano Armao, del vice presidente, Giovanni Di Maida, e di tutto il Consiglio di amministrazione, a seguito del pronunciamento favorevole ottenuto dal Tar nell’ambito del contenzioso finanziario con l’Università di Palermo.

Giovanni Civiltà afferma: “Rivolgo un plauso al presidente Armao, al vice Di Maida e a tutto il CdA per l’attenzione costante e scrupolosa che hanno dimostrato, e dimostrano tuttora, in modo concreto a favore delle sorti del Consorzio universitario di Agrigento. La loro tenacia e competenza è stata riconosciuta e premiata dal Tar, che ha smontato la pretesa vantata dall’Università di Palermo che, qualora condivisa, avrebbe sfiancato irrimediabilmente il faticoso cammino avviato dalla nuova governance del Cupa verso il recupero e il rilancio. Ed in tale contesto, cogliamo l’occasione per rinnovare sostegno e fiducia ai vertici del Consorzio agrigentino, nel comune auspicio della conservazione e valorizzazione del prezioso e irrinunciabile polo didattico ad Agrigento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tar su Cupa, Civiltà: "Premiata tenacia dei vertici del Consorzio"

AgrigentoNotizie è in caricamento