rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Spataro: "La zona a sud della città è immersa nel degrado"

Il consigliere comunale polemizza con l'amministrazione e documenta con alcune foto l'incuria fra Cannatello e il viale delle Dune

"La zona sud della città immersa nel degrado". La denuncia è del consigliere comunale di Forza Italia, Pasquale Spataro, che aggiunge: “Tanti cittadini mi hanno segnalato, ed è documentato in foto, lo stato di profondo degrado in cui versa un tratto di strada molto trafficato, tra via Ruggero secondo e via dei Giacinti, collegamento tra Cannatello e viale delle Dune. La strada, a doppio senso di marcia, è in realtà ridotta ad una sola striscia di circolazione perché quasi l’intera carreggiata è invasa da una maxi discarica, tra rifiuti di ogni genere, eternit, materiale di risulta, e tanto altro, a pericolo della salute dei tanti cittadini che risiedono e operano nella zona".

Spataro spiega: "Occorre intensificare i controlli, anche notturni, nei confronti degli incivili, da punire  pesantemente. Solo con la repressione seria si possono ottenere risultati. Due anni di amministrazione e gestione dell’ambiente non sono serviti a nulla. Adesso si ha il coraggio di parlare di differenziata mentre la città versa in tali condizioni disastrose". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spataro: "La zona a sud della città è immersa nel degrado"

AgrigentoNotizie è in caricamento