Mozione di sfiducia al sindaco? Il Movimento Cinque Stelle è al lavoro

Bilello: "Noi vogliamo andare oltre un modo di fare politica che ha stancato cittadini perché la Valenti segue i partiti che vogliono piazzare le pedine nelle varie poltrone" 

Il sindaco di Sciacca Francesca Valenti

Mozione di sfiducia al sindaco? Il Movimento Cinque Stelle è pronto a lavorare con le altre forze di opposizione "e anche per chi dovesse defilarsi dalla maggioranza" per la mozione. I rappresentanti del Movimento Cinque Stelle hanno tenuto una conferenza stampa, ieri pomeriggio, dal titolo molto chiaro, sugli obiettivi: "Oltre la Valenti". Mozione di sfiducia tra poco più di un anno, dopo 30 mesi dall’inizio del mandato. Il consigliere Teresa Bilello ed i parlamentari Matteo Mangiacavallo e Rino Marinello hanno picchiato duro sul sindaco, Francesca Valenti. "Noi vogliamo andare oltre un modo di fare politica che ha stancato cittadini – ha detto, al Giornale di Sicilia, Teresa Bilello – perché la Valenti segue i partiti che vogliono piazzare le pedine nelle varie poltrone". 

"Non c’è in Sicilia un sindaco che dopo un anno ha cambiato tutti gli assessori – ha aggiunto, sempre secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, Matteo Mangiacavallo – ma c’è stato Crocetta, che era sostenuto dalle stesse forze che sostengono la Valenti, che in 5 anni ne ha cambiati 60".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Statale 189, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore un ventiquattrenne

  • Perde il controllo dell'auto mentre torna a casa: muore 23enne dopo un incidente

  • Si taglia una gamba e muore dissanguato: tragedia a Palma di Montechiaro

  • Incidente alla rotatoria Giunone: è morto un trentacinquenne

  • Forti piogge, riecco il maltempo: è allerta meteo gialla

  • L'incidente che ha ucciso Angelo, Racalmuto è sotto choc: annullati tutti gli eventi del week end

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento