rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Sciacca

Arrivano i big del M5s: Fico, Santangelo e Di Battista presentano i candidati

Oggi si svolgerà la passeggiata culturale "Salirò!", venerdì l'agorà in spiaggia e domenica il comizio in Piazza Scandaliato

Oggi si svolgerà la passeggiata culturale “Salirò!”, venerdì l’agorà in spiaggia con Roberto Fico e Vincenzo Santangelo e domenica il comizio di Alessandro Di Battista in Piazza Scandaliato. A Sciacca arrivano tutti i big del Movimento Cinque Stelle.

Cultura, benessere e socialità in movimento, sono queste le finalità della “passeggiata culturale” che partirà oggi dalle antiche Grotte del Caricatore, nella zona della Marina, per snodarsi attraverso alcuni luoghi nascosti della nostra città e raggiungere infine la piazza Scandaliato. Si inizia alle 18,30.

Si terrà invece in spiaggia un’agorà a 5 stelle venerdì. L’appuntamento è nello stabilimento balneare Aloha, in località San Marco, a partire dalle 11:00. Parteciperanno i portavoce del M5S Roberto Fico, deputato e presidente della commissione parlamentare di Vigilanza Rai, e il senatore Vincenzo Santangelo insieme al candidato sindaco di Sciacca, Domenico Mistretta, ai candidati al consiglio comunale e agli assessori designati per discutere di mare, spiagge, turismo e di come potrà svilupparsi Sciacca amministrata dal M5S.

L'ultimo appuntamento è previsto per domenica con la presenza a Sciacca di Alessandro Di Battista. Il portavoce deputato nazionale, assieme al parlamentare europeo Ignazio Corrao e ai parlamentari regionali Giancarlo Cancelleri e Matteo Mangiacavallo, comizierà in piazza Scandaliato a sostegno del candidato sindaco e dei candidati della lista del Movimento 5 Stelle.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i big del M5s: Fico, Santangelo e Di Battista presentano i candidati

AgrigentoNotizie è in caricamento