rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Savarino solidale con Musumeci dopo le minacce social: "Atto di vili leoni da tastiera"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’onorevole Giusi  Savarino esprime piena solidarietà al Presidente della Regione Nello Musumeci per le vili minacce subite sui social da parte di qualche “leone da tastiera” che gli “augura una morte lenta e dolorosa” .
Il fenomeno “haters”  cioè degli “odiatori seriali” va affrontato e condannato con fermezza. 
Le minacce e le ingiurie anche se espresse da dietro uno schermo, non solo sono reati ma creano anche un clima di violenza generale che squalifica l’azione politica.
Invito tutti i miei colleghi ad essere molto cauti nell’esprimere le loro opinioni politiche. Il  rischio è quello  di agitare gli elettori, scatenando pericolosissimi sentimenti di  rabbia e violenza che mi auguro si limitino alle invettive.
Chiedo ai miei colleghi  di impegnarsi a  tenere un atteggiamento costruttivo nei confronti di questo Governo.
La Sicilia è rimasta indietro rispetto alle altre Regioni italiane sotto diversi aspetti. In questa legislatura abbiamo tutti il compito di stringere un “patto per la Sicilia” e di pensare a salvare la nostra amata isola dal disastro in cui è stata lasciata.
Tutti nessuno escluso possiamo contribuire alla rinascita della Sicilia senza ricorrere più ai teatrini della politica che poco ci appartengono e che sono sicura  non  celano né veleni né tantomeno  piccoli interessi di bottega.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savarino solidale con Musumeci dopo le minacce social: "Atto di vili leoni da tastiera"

AgrigentoNotizie è in caricamento