rotate-mobile
Politica

Rosario Bellanti inaugura la Segreteria a Menfi del movimento "Ama la tua città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Colgo l'opportunità per ringraziare tutti coloro che si stanno avvicinando al progetto "Ama la tua Città", riconosco loro la forza ed il coraggio d'intraprendere una sfida che oggi sembra tutta in salità".

Sono lieto di informare che il movimento politico "Ama la tua città", con il quale alle scorse elezioni amministrative arrivai al ballottaggio trova continue conferme in provincia.

Ricordando che solo qualche mese fa, avevano aderito al movimento politico "Ama la tua città" l'avvocato Giuseppe Fabio Cacciatore e Carmelo cani, candidati al consiglio comunale rispettivamente con le liste "Cantiere popolare" e "Palma città aperta - Rinascita siciliana", comunico che oggi si aggiunge anche Domenico Petruzzella, candidato della lista "Autonomia Palmese".

Cosa più importante però è fare registrare l'adesione al movimento politico "Ama la tua Città" a Menfi, di un gruppo di professionisti ed amici da sempre impegnati in politica, gruppo che solo pochi mesi fa ha sostenuto la candidatura a sindaco di Saverio Ardizzone, che oggi ha deciso di intraprendere il progetto politico e di crescita del movimento "Ama la tua Città".

L'inaugurazione della nuova segreteria del movimento si terrà domenica 16 a Menfi presso la Via Della Vittoria n° 252.

Sarà presente Rosario Bellanti segretario politico - fondatore del movimento insieme ad alcuni sostenitori di Palma di Montechiaro (partenza dalla segreteria locale di "Ama la tua città" alle ore 15.30) per inaugurare la nuova sede, e nell'occasione l'arch. Bilà Maurizio insieme agli amici ed in rappresentanza del movimento a Menfi sarà nominato coordinatore cittadino di "Ama la tua città"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosario Bellanti inaugura la Segreteria a Menfi del movimento "Ama la tua città"

AgrigentoNotizie è in caricamento