rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Di Mauro risponde a De Francisci: "Tutto falso, l'Mpa avrà il suo candidato"

Di Mauro lascia intendere che De Francisci quelle dichiarazioni avrebbe potuto risparmiarsele. "Noi certamente arriveremo al ballottaggio, per cui tutto ciò non esiste"

Si dice dispiaciuto Roberto Di Mauro da quanto affermato dal consigliere comunale Giuseppe De Francisci. "Ha cercato di giustificare il suo allontanamento con una motivazione politica - ha affermato il deputato del Mpa - . Mi dispiace da un punto di vista affettivo, al di là della politica".

 
Di Mauro lascia intendere che De Francisci quelle dichiarazioni avrebbe potuto risparmiarsele. "L'obiettivo del partito e del governatore Lombardo - continua l'autonomista - è presentare un nostro candidato e noi certamente arriveremo al ballottaggio, per cui tutto ciò non esiste", afferma il deputato.
 
Sarebbe una farsa la coalizione di centro tra Mpa, Fli e Pd, dunque, secondo De Francisci. Improbabile che il Pd agrigentino, con Angelo Capodicasa ed Emilio Messana, appoggino il candidato Giuseppe Arnone; dall'altra parte non è da escludere un accordo tra Lombardo e il senatore del Pd Giuseppe Lumia, quest'ultimo in stretti rapporti con Arnone. Tutto smentito intanto da Roberto Di Mauro: "Non esiste proprio", ribadisce il deputato autonomista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Mauro risponde a De Francisci: "Tutto falso, l'Mpa avrà il suo candidato"

AgrigentoNotizie è in caricamento