rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Riunione operativa di Sicilia Futura a Menfi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Stamattina a Menfi si è tenuta una riunione organizzata da Pietro Alongi, già consigliere provinciale e membro del coordinamento provinciale di Sicilia Futura, alla presenza del segretario provinciale Paolo Ferrara e dell'onorevole Michele Cimino, portavoce regionale del movimento e di numerosi simpatizzanti ed amici.

“La riunione - afferma Ferrara -  si inserisce in un calendario di appuntamenti che ha lo scopo di organizzare e radicare il movimento sul territorio, a questa seguirà il processo di costituzione del coordinamento cittadino”.

Durante la riunione hanno preso la parola Nino Mistretta, già vice sindaco, i consiglieri comunali Nino Cossentino e Ludovico Viviano, l'ingegner Saverio Vetrano e Melchiorre Bilà. Tra i numerosi argomenti si è discusso anche del problema della disfunzione idrica territorio di Menfi. 

Nel suo intervento, l'onorevole Cimino, ha ribadito che "Sicilia Futura ritiene importante l’organizzazione sul territorio per poter al meglio rappresentare l’esigenze della popolazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione operativa di Sicilia Futura a Menfi

AgrigentoNotizie è in caricamento