rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Zingarello

Disservizi a Zingarello, Rita Monella: "Tutto risolto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

A seguito della segnalazione a mezzo stampa, corredato da immagini e video e inoltrato anche tramite social media, del Consigliere Comunale Rita Monella della Lega Salvini Premier, effettuata nella giornata di ieri 17 Luglio, già nella serata stessa si è ottenuto un importantissimo risultato. Infatti la zona di Zingarello è stata interamente ripulita dalla discarica abusiva ed è stato riattivato il servizio porta a porta. 

“Oltre l’Amministrazione – sostiene Rita Monella - mi preme ringraziare i diversi residenti della zona per avermi reso edotta di tale situazione e quindi poterla denunciare. A ciò si aggiunge, inoltre,  l’avvenuto ripristino del servizio di porta a porta, venuto a mancare dagli inizi di luglio”.

“La mia attenzione sulla città – continua il consigliere leghista - sarà costante ed attenta soprattutto in relazione alle eventuali segnalazioni dei concittadini, ragione per la quale invito tutti a segnalare eventuali disservizi nella nostra Agrigento”.

“La Lega – conclude Rita Monella - come propria ideologia di partito amministra le proprie cittadine con dedita attenzione e con buonsenso. Questo accadimento ne è di certo un tangibile esempio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disservizi a Zingarello, Rita Monella: "Tutto risolto"

AgrigentoNotizie è in caricamento