Dalla Camera all'Ars, il deputato Riccardo Gallo incontra gli elettori

L'esponente di Forza Italia commenterà l'esito del voto, mercoledì 8 novembre. Interverranno, tra gli altri, il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè, e il vice presidente della Regione, Gaetano Armao

Bandiere di Forza Italia

Il deputato nazionale Riccardo Gallo, eletto all’Assemblea regionale con 7.337 preferenze, commenterà l'esito del voto, mercoledì 8 novembre, ad Agrigento, a Villa Hera, in contrada Sant’Anna, alle 18. Interverranno, tra gli altri, il coordinatore regionale e deputato regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, e il vice presidente della Regione, Gaetano Armao. 

Il coordinatore cittadino di Forza Italia ad Agrigento, Pasquale Spataro, plaude “all’ottimo risultato di Forza Italia ad ampio raggio nella provincia di Agrigento e, più in particolare, nella città di Agrigento dove – sottolinea Spataro – Forza Italia è il primo partito, dopo i Cinque Stelle, in termini percentuali e Riccardo Gallo è risultato il candidato più votato”.

Pasquale Spataro aggiunge: “Tutti i candidati nella lista di Forza Italia agrigentina hanno profuso il massimo impegno, rendendosi capaci di una prova straordinaria di consenso. A fronte di ciò il risultato di Riccardo Gallo è stato più che brillante, ed è apprezzabile su diversi profili. E’ stata una candidatura artigianale, sincera, priva di alchimie politiche e alleanze trasversali. E’ stata una iniziativa politica ed elettorale sostenuta con forza da un candidato capace, forte solo dei propri amici,  e da un gruppo determinato che ha proiettato alla Regione non solo un deputato ma anche un validissimo vice presidente della Regione e un assessore regionale che sarà sicuramente una personalità di esperienza e preparata. L’elettorato e il territorio hanno riconosciuto l’impegno e la volontà di spendersi per gli agrigentini e i siciliani da parte di Forza Italia, dell’onorevole Gallo e del gruppo agrigentino, e in ragione di ciò il nostro lavoro e la nostra presenza nel territorio sarà quotidiana e costante”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Lo stop del Comune al volantinaggio, ecco la proposta-provocazione: "Colpiamo i mandanti"

  • Video

    Dal prezzo del latte a quello del grano, la protesta si allarga: anche gli agricoltori scendono in strada

  • Cronaca

    I controlli non fermano l'abusivismo, scoperti due nuovi casi: cinque denunce

  • Cronaca

    Verso l'addio all'isolamento, vertice a Palazzo Chigi per sbloccare i cantieri delle strade

I più letti della settimana

  • La rivolta dei pastori sardi fa eco nell'Agrigentino, Emanuel: "Ho 23 anni, qual è il nostro futuro?"

  • "L'ho visto a terra maciullato", racconto schock di un collega dell'operaio morto in cantiere

  • "Occupano una casa e il proprietario li minaccia con la pistola": 6 denunciati

  • Traffico di droga, scoperta una associazione a delinquere: 15 arresti

  • Traffico di hashish, scatta il blitz "Mare magnum" con 15 arrestati: ecco tutti i dettagli

  • "Hanno estorto 250 mila euro all'impiegato infedele delle Poste": arrestata una coppia

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento