rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Ruvolo (Forza Italia): "Pronti a collaborare con la Lega"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il vice coordinatore di collegio di Forza Italia Avv. Matteo Ruvolo ed il gruppo consiliare di Ribera augurano buon lavoro all'ing. Claudio Rizzo e all'intero gruppo dirigente locale della Lega di Salvini.
Siamo certi di poter avviare una proficua e costruttiva collaborazione, presente e futura, per affrontare con determinazione e sempre maggiore consapevolezza, insieme alle migliori risorse umane, imprenditoriali, culturali, del mondo giovanile, le problematiche della comunità riberese che è afflitta da un ormai troppo lungo periodo di crisi e decadenza.
Guardiamo quindi con soddisfazione e fiducia la nascita di questo nuovo soggetto politico, convinti della necessità di un sano e fattivo spirito di collaborazione, nella speranza che quanto prima si possa finalmente operare quell’inversione di tendenza ormai indispensabile per la rinascita della nostra città.

Il Vice coordinatore di Collegio
Avv. Matteo Ruvolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruvolo (Forza Italia): "Pronti a collaborare con la Lega"

AgrigentoNotizie è in caricamento