lunedì, 20 maggio 12°

Raffadali, per la proroga di Tarsu e Ici serve una modifica del regolamento

I consiglieri dell'opposizione hanno presentato un'interrogazione: "Il rischio - sostengono - è che i cittadini, che non perfezionino il pagamento di almeno una rata entro il 30 giugno, perdano l'opportunità dell'adesione alla definizione agevolata"

36

A proposito della proroga del pagamento di Tarsu e Ici oltre il 30 giugno, annunciata dall'amministrazione comunale, i consiglieri dell'opposizione hanno presentato un'interrogazione nella quale sostengono che, per rendere legittima la proroga del pagamento, è necessario che si modifichi l'attuale regolamento che all'articolo 7 recita che per aderire alla definizione agevolata dei tributi si debba versare almeno una rata del dovuto entro il 30 giugno.

"Essendo il potere di proroga una prerogativa esclusiva del Consiglio comunale, il rischio - sostengono i consiglieri di opposizione - è che i cittadini, che non perfezionino il pagamento di almeno una rata entro il 30 giugno, perdano l'opportunità dell'adesione alla definizione agevolata".

Annuncio promozionale

"La nostra volontà – ha chiarito il sindaco Giacomo Di Benedetto – è quella di concedere a tutti i cittadini le stesse opportunità. L’impossibilità della A&G di quantificare l’eventuale debito entro il termine del 30 giugno, non può far venir meno garanzie e diritti verso quei cittadini che hanno presentato regolare istanza. In tal senso abbiamo già concordato con l’A&G un iter teso a non far cadere sui cittadini problematiche operative del servizio. Se ci fossero impedimenti di carattere regolamentare, nei tempi utili, e quindi entro la prossima settimana, si provvederà in consiglio comunale a modificare le parti del regolamento che si rendessero necessarie. A tale proposito – ha concluso il sindaco - invito le forze di opposizione ad operare nell’interesse dei cittadini favorendo la ricerca di soluzioni utili".
 

Raffadali
ici
proroghe
tarsu

36 Commenti

Feed
  • Avatar di marco scozzari

    marco scozzari Alfonso, nn ti conosco personalmente e considerato quello che scrivi nn ho neanche il piacere, questo in riferimento al tuo invito di incontrarci in privato. Le mie affermazione possono essere facilmente dimostrate con le registrazioni video delle comizi elettorali. Per quanto riguarda poi la maleducazione da te accusatami si nota che non sei così intelligente come sembra: si piò definire maleducata una persona che invece di chiamarti Alfonso ti chiama Alfosineddru? anzi mi sembra che questo sia un modo affettuoso di chiamare una persona. Inoltre l' On Di Benedetto (come lo chiami giustamente tu) se è arrivato dove è non è certo per merito tuo, anche se non lo conosco personalmente sono certo che non ha bisogno di un avvocato difensore. Colgo l'occasione per fare un saluto al Sindaco da parte di un suo concittadino (non elettore). In bocca al lupo e l'augurio che lavori per il bene di Raffadali e dei Raffadalesi. AMO RAFFADALI
    continua.....

    il 15 luglio del 2012
  • Avatar di giuseppe

    giuseppe la demagogia la stai facendo tu sbandierando un debito lasciato dalla precedente amministrazione di 1.600.000 euro. Informati sul debito che è relativo a tutto il casino che è successo all'ato e riguarda tutti i Comuni (Raffadali è tra quelli che ha sempre pagato) tanto che la Regione ha acquisito il debito di tutti i Comuni rateizzandoli in 10 anni. Siccome non c'è più sordo di chi non vuol sentire è inutile continuare a risponderti. Staremo a vedere......

    l'11 luglio del 2012
    • Avatar di alfonso

      alfonso Neanche il conto di 470.000 euro di bollette dell'ENEL nn pagato è colpa della precedente amministrazione....... è colpa del postino che non suonava mai due volte....... cmq anche io penso la stessa cosa..... è inutile continuare a risponderti..... tempo perso.....

      il 12 luglio del 2012
  • Avatar di giuseppe

    giuseppe bravo Libertà di parola e bravo Marco. Tutti abbiamo capito che Alfonso sta cercando di difendere con piedi e mani un argomento su cui neanche lui è d'accordo. Nella situazione inversa a quest'ora non si sa cosa avrebbero urlato!!! Caro Fofò accetto quel PATETICI perchè mi fai tenerezza. Su cosa dovrei informarmi sul fatto che Silvio Cuffaro doveva con la bacchetta magica trovare i soldi per sopperire ai tagli e potere offrire i servizi ai cittadini o sul fatto che all'attuale Sindaco servono i soldi per potere offrire i servizi e quindi bisogna prenderli dai cittadini che ora viene ad essere giustificato?? Nella vita bisogna essere coerenti!!!!!!! Sai cosa dovrebbero dire ora i consiglieri di opposizione ..DEMAGOGIA con le stesse accuse dette da voi.. VI STATE ARRICCHENDO METTENDO LE MANI IN TASCA DEI CITTADINI !!!!!!!

    l'11 luglio del 2012
    • Avatar di alfonso

      alfonso Giuseppe tu stai già facendo demagogia. Quì non si stà arricchendo nessuno che io sappia. Il Sindaco Cuffaro ha lasciato un comune in dissesto coperto dai debiti a cui il nuovo Sindaco sta cercando di porre rimedio nonostante sia in carica da appena 2 mesi. Ha già fatto in modo che un debito di 1.600.000 euro venisse aquisito dalla regione e rateizzato in 10 anni ad interessi zero. Un bravo amministratore è colui il quale riesce ad amministrare quello che ha nel migliore dei modi chiedendo ai propri cittadini il minor sascrificio possibile....... La precedente amministrazione secondo me non è stata buona proprio perchè non è riuscita a fare questo..... Ha amministrato male i soldi che aveva a disposizione...... Questa nuova amministrazione credo invece che sia partita col piede buono e giudicarla come fate voi dopo solo 2 mesi mi sembra abbastanza strumentale....... Fra qualche mese potremo fare un'analisi più accurata.... vedremo l'opinione dei cittadini, vedremo cosa è stato realizzato, quali servizi sono stati offerti alla nostra comunità, quali non sono stati offerti, la situazione delle casse comunali e tutto il resto...... Poi se volete continuare a criticare per partito preso naturalmente sie liberissimi di farlo, ma credo che manchereste di credibilità.......... e non mi riferisco a quella nei miei confronti.......

      l'11 luglio del 2012
  • Avatar di marco

    marco caro alfonso, sono d'accordo con te che non si poteva appliccare una tariffa inferiore, il problema non è questo, ma semplicemente in campagna elettorale giacumiedru ha detto che se diventava sindaco non doveva far pagare l'imu ai raffadalesi. non parlando di tutte le altre promesse che ha fatto, ed ad oggi non ancora mantenute.

    l'11 luglio del 2012
    • Avatar di alfonso

      alfonso O hai capito male o ti hanno riferito male..... Il Sindco di Raffadali On. Di Benedetto ( e non Giacomineddru.... l'educazione prima di tutto) non ha mai detto una cosa simile.... ti invito a contattarmi in privato e ti dimostrerò quello che dico in maniera inconfutabile......

      l'11 luglio del 2012
  • Avatar di giuseppe

    giuseppe ma fammi capire... la precedente amministrazione poteva governare.... nonostante i tagli ....e quando ha deciso di non far pagare di più chi aveva sempre pagato ma far pagare ai parassiti della gente onesta, voi avete urlato al delitto ..... ora che l'attuale amministrazione può far pagare al minimo l'imu andando incontro ai cittadini .. voi urlate che il comune non ha soldi perchè ci sono tagli e quindi non lo può fare... noi possiamo essere patetici ma voi che siete?????

    il 10 luglio del 2012
    • Avatar di alfonso

      alfonso Se ti informassi meglio sapresti che le entrate dell'imu servono a coprire una parte dei minori finanziamenti che arrivano ai comuni..... Cosa comporta??? Semplicemente che, essndo una nuova tassa e non avendo nessuna informazione certa sul gettito che ne deriverà, applicare un aliquota minima significherebbe fare un azzardo nei confronti di tutti..... anche i consiglieri di opposizione se ne sono resi conto ed hanno concordato che è giusto aspettare di vedere le entrate effettive prima di provvedere ad abbassare l'aliquota...... Noi come siamo??? Onesti e responsabili...... Come sono le vostre calunnie??? PATETICHE.....

      il 10 luglio del 2012
      • Avatar di Libertà di parole

        Libertà di parole caro sig. alfonso; chi è sceso in discorsi meandrici e calunniosi, mi risulta che è la sua emerita persona. con grande naturalezza le dico che, la sua condotta avuta nei commenti succitati, è stata poco gradevole nonchè elegante. i commenti che trova contrapposti ai suoi, vengono ad evidenziare come lei non può vincere il trofeo della coerenza. insomma, prima addosso alla vecchia amministrazione sulla questione tributi, ora, invece, visto che il comune non ha le stesse entrate degli anni passati, per la riscossione dei tributi le va tutto bene. addirittura, ne sono pienamente convinto, fosse anche d'accordo se l'aliquota imu venisse applicata al massimo. capisco che i comuni devono sopravvivere con le entrate locali, ma non facciamo demagogia. a volte penso che saturno ha catapultato una miriade di genii sulla terra e, ad alcuni di questi, gli è stato assegnato il domicilio a raffadali. SIAMO SERI!!!

        l'11 luglio del 2012
        • Avatar di alfonso

          alfonso ma io sono stato coerente.... se la gestione dei tributi non fosse stata affidata ad una ditta esterna ma fosse stata gestita dal comune ci ritroveremmo nelle casse comunali anche la percentuale che adesso si sta intascando l'A&G (e non è poca roba)...... sicuramente sarebbe stato un vantaggio per tutti i cittadini di raffadali..... questo secondo lei è un fattore secondario???

          l'11 luglio del 2012
  • Avatar di giuseppe

    giuseppe Raffadali, per la proroga di Tarsu e Ici serve una modifica del regolamento
    "Caro Alfonso, fortunatamente che i pseudonimi paladini della giustizia raffadalese (o che si acclamavano a tali prima del 7 maggio) sono diventati sordi, ciechi e muti, altrimenti povero Giacomino!!!!!!! Quandu quaquaraquà avemu a rafadali e unninni nnaviamu addunatu!!! Ma che paese meraviglioso!!!"

    il 10 luglio del 2012
    • Avatar di alfonso

      alfonso Caro giuseppe..... che raffadali è piena di quaraquaquà non è una novità..... noi ce n'eravamo accorti molto prima del 7 maggio...... e sono gli stessi che nn sapendo come attaccare un sindaco che finalmente lavora peri suoi cittadini mettono in giro voci fasulle e polemiche sterili e strumentali....... Semplicemente Patetici......

      il 10 luglio del 2012
  • Avatar di Libertà di parole

    Libertà di parole Mi rattrista averla turbata, non era mia intenzione aprire diatribe con lei. Ma preciso che la mia critica non era diretta ne verso lei, nonchè verso il nuovo Sindaco. ho sempre detto che è prematuro esprimere giudizi sul suo operato. Anzi, onestamente lo vedo preparatissimo e, attualmente, anche presente in comune. ovvero, non sono d'accordo con chi dice che non sia presente. cmq. il mio intervento va nell'interesse di chi vuole esprimere il proprio pensiero. ossia, come è giusto rispettare l'opinione degli altri, mi sembra lapalissiano che gli altri rispettino la nostra. non sono simpatizzante di alcun colore politico, non ho ideali ma, visto il caos politico italiano, spendo qualche parolina per disintossicarmi delle chiacchiere acquisite nei vari comizi e quant'altro. preciso inoltre che, con i tagli dello stato ai comuni, per amministrare vi è bisogno un Sindaco maratoneta. noi che viviamo a Raffadali, invece di criticare, dovremmo collaborare al fine di rendere meno faticoso il lavoro da svolgere. i miei commenti sono costruttivi, solo che alcuni commenti di parte chiamano la mia attenzione e, aimè, per senso di giustizia, dico la mia. quindi, ritenendo ingiuste le critiche all'ex Sindaco Silvio Cuffaro, proferite da alcuni simpatizzanti dell'altra sponda politica, ad'essi, rispondo con gli stessi metodi e gli stessi argomenti. con la stessa simpatia e lo stesso affetto, semplicemente, le auguro buone feste!!!

    il 9 luglio del 2012
  • Avatar di Libertà di parole

    Libertà di parole Esimio sig. Giovanni. ca nisciun è fess.
    ella e company, avete posto in essere una miriade di critiche all'ex Sindaco, ora, che qualcuno vuole esprimere il proprio pensiero nei confronti dell'attuale Sindaco, parlate di paladini della giustizia e che la parola ci è venuta solo adesso. le rammento che siamo in democrazia ed in uno stato di diritto il quale, il fondamento di questa forma di stato, è la salvaguardia della supremazia del diritto e delle connesse libertà dell'uomo. inoltre vi è l'art. 21 della cost. il quale da la possibilità di esprimere il proprio pensiero con la parola o lo scritto. in conclusione: lasciate anche ad'altri la possibilità di commentare, come altri hanno lasciato voi commentare precedentemente. grazie!!

    il 9 luglio del 2012
    • Avatar di Giovanni

      Giovanni lei carissimo/a può fare quello che vuole non fa bisogno citare articoli per rammentare diritti che lei stesso/a sa di avere ancor di più con l'attuale sindaco. Il problema è un altro e mi preme dirglielo con tutto il cuore: scriva di meno e sfrutti il suo prezioso tempo per agire di più per il bene della comunità. La casa comune è aperta a tutti non solo a pochi "eletti". Invece di celarsi dietro nik name fasulli venga di persona al comune e ne parliamo di presenza così il suo pensiero, che è molto interessante, lo rendiamo prezioso per l'intera comunità. Anche perchè da come scrive e quello che scrive tranne che usa wikipedia è molto interessante. Le chiacchiere scritte e mai realizzate lasciano il tempo che trovano. Semplicemente e con affetto la saluto!

      il 9 luglio del 2012
  • Avatar di Giovanni

    Giovanni Caro Alfonso fortunatamente a questi pseudonimi paladini della giustizia raffadalese è venuta adesso la parola, fino a prima del 7 maggio, per dieci terribili anni, nessuno poteva e si arrisicava a dire niente. Quanti politici avemu a rafadali e unninni nnaviamu addunatu!!! Ma che paese meraviglioso!!!

    il 7 luglio del 2012
  • Avatar di Alfonso Casà

    Alfonso Casà Permettetemi di rispondere a tutti con un unico ed ultimo commento.
    1) Come ho già spiegato in alcuni commenti precedenti il sindaco sta dando seguito a quanto annunciato in campagna elettorale. All'a&g ha già tolto l'imu ed a breve con il passaggio dalla tarsu alla tia toglierà anche la riscossione della tassa sulla spazzatura. Di conseguenza all'a&g resterà soltanto la tassa sulle affissioni ( se non sbaglio fino a marzo quando sarà possibile sciogliere il contratto) e nonostante tutto si stanno valutando tutte le ipotesi possibili per poter troncare quanto prima i rapporti con questa società. Quindi credo che qualsiasi tipo ti accordo segreto tra la nuova amministrazione e l'a&g sia da escludere.
    2)Per quanto riguarda il consiglio comunale in questione. Inizialmente i membri della minoranza avevano chiesto di abbassare al minimo l'aliquota dell'imu. Dopo la risposta del sindaco, che ha evidenziato nei minimi dettagli, e numeri alla mano, la situazione del comune di Raffadali (più precisamente ha effettuato un conteggio dei minori finanziamenti che riceverà il nostro Comune ed ha messo tutti al corrente dei debiti lasciati dalla vecchia amministrazione come ad esempio 470.000 euro di bollette dell'enel non pagate) allora i consiglieri di minoranza hanno modificato la loro posizione. Hanno quindi, in una prima fase, detto che sarebbe opportuno ridiscutere dell'argomento dopo il pagamento della prima rata per poi concordare che invece è bene accertarsi di quanto sia il gettito effettivo derivante dall'Imu. Cosa che avverrà solo dopo il pagamento della seconda rata. Hanno quindi di fatto dato ragione a quanto ha detto Il Sindaco Di Benedetto nella sua analisi. Ed in questo hanno dimostrato maturità. Mi preme inoltre ricordare, caro signor "Anti", che anche i consiglieri di minoranza sono stati eletti per fare il bene dei cittadini di Raffadali e quindi se hanno qualche buona proposta o qualche buona idea non vedo perchè non debbano metterla a disposizione della loro comunità. Inoltre la proposta di modifica del regolamento è stata fatta dalla maggioranza che aveva già iniziato a lavorare sulla questione. In sintesi quindi la minoranza ha presentato l'interrogazione, ha ascoltato la relazione del Sindaco e gli interventi dei consiglieri di maggioranza ed ha concordato con loro. Spero di essere stato abbastanza esauriente. Mi piace anche notare che, nonostante tanti commenti e tanti pseudonimi, io sia l'unico che si presenti con nome cognome. Complimenti a tutti.

    l' 1 luglio del 2012
  • Avatar di Radiopiazza

    Radiopiazza SIG. Sindaco, mi scusi, ma il provvedimento che ha posto in essere la minoranza secondo lei non è forse rivolto a favorire gl'interessi dei cittadini???...perchè questo invito allora???...forse lei ha bisogno di visibilità in vista delle prossime elezioni regionali???.....o forse non le piace il ruolo di secondo piano in cui l'opposizione potrebbe metterla???...la risposta l'ha data lei in consiglio comunale arrogandosi la paternità della proroga secondo i termini di legge, e tergiversando con risposte ironiche e fuori luogo.....SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

    il 27 giugno del 2012
  • Avatar di Libertà di parole

    Libertà di parole sig. casà, mi scusi; lei ha detto che dei tecnici stanno esaminando il contratto per valutare quale sia la via d'uscita meno dannosa della truffa A&G perpetrata dalla vecchia amministrazione.
    punto primo: nel diritto Italiano, la TRUFFA è l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri e, secondo l'art. 640 del codice penale, è un reato punibile anche con la reclusione.
    punto secondo: ha usato il sinonimo PERPETRATO il quale, dando un'occhiatina al dizionario italiano, vuol dire compiere un'azione illecita. se per lei non ha detto niente di sbagliato,visto che non c'è alcuna sentenza a tal proposito, vuol dire che ha una interpretazione diversa dalla mia. vedi, non sono l'avvocato difensore dell'A&G, poco m'importa. ma dalla vecchia amministrazione si. li conosco personalmente e le posso garantire che sono persone straordinarie come lo sono questi dell'attuale amministrazione. sulla domanda che mi ha posto sul vantaggio o meno del 50% dei contributi dei cittadini che vanno alla A&G, posso dirle che non mi risulta che l'agio è pari al 50%. però, sul fatto che la riscossione facendola il comune ne potremmo goderne sotto forma di servizi e quant'altro, convengo con lei. l'attuale amministrazione ne ha fatto il suo cavallo di battaglia nella recente campagna elettorale, quindi, presumo che a breve la riscossione tornerà al comune, spero!!

    il 27 giugno del 2012
  • Avatar anonimo di Anti

    Anti il sindaco non deve invitare le forze di opposizione ad operare nell'interesse dei cittadini favorendo la ricerca di soluzioni utili, deve limitarsi soltando a non dire BUGIE grandi quanto una casa perchè l'interrogazione è stata presentata proprio dalle forze di opposizione. Quindi caro alfonso casà è inutile che parli di A&G sempre sempre sempre come avete fatto in campagna elettorale, questo articolo è tutt'altra roba.

    il 27 giugno del 2012
  • Avatar di alfonso

    alfonso "Sig. Libertà di parole" la ringrazio per la sua considerazione e dei suoi consigli ma non credo di aver detto niente di sbagliato. Non ho detto che l'affidamento della riscossione tributi è stato fatto in modo illecito ma che i cittadini di Raffadali stanno vedendo la metà dei loro contributi finire nelle tasche dell'a&g invece di goderne sotto forma dei servizi prestati dal comune... Crede che questo sia un vantaggio?

    il 25 giugno del 2012
    • Avatar di alfonso

      alfonso raff d'ali si spieghi meglio perchè non la capisco..... poi le risponderò.....

      il 26 giugno del 2012
  • Avatar di raff d'alì

    raff d'alì Fofò prima di parlari "ammatula" comu dici tu, va vidi cu protocolla prima l' istanza, capisti nformati megliu a prossima vota, ca abrutta figura sta vota a facisti.

    il 25 giugno del 2012
  • Avatar di Gino Rampello

    Gino Rampello Caro Alfonso ti ricordo che il tuo Caro sindaco doveva dare incarico allo studio Rubino pe mandare l'A&G a casa, e cio' nn mi risulta affatto!!!! Stai Tranquillo che l'A&g sino a Marzo da Raffadali nn si muove!!!!

    il 25 giugno del 2012
  • Avatar di Libertà di parole

    Libertà di parole signor Casà.
    addirittura parla di truffa A&G perpetrata dalla vecchia amministrazione nei confronti dei cittadini?? s'immagina se qualcuno domani lo querelerà per calunnia e diffamazione?? sarei al posto suo, eviterei questi commenti inconsulti. onestamente mi sono meravigliato in quando lo conosco e so che è un ragazzo perbene e intelligente.

    il 25 giugno del 2012
  • Avatar di la voce di raffadali

    la voce di raffadali Cari Ragazzi quello di cacciare L'aeg era semplicemente una menzogna! Giacomineddru Di Benedetto senza i soldi della Tarsu si può dimettere domani mattina, pertanto i cittadini devono mettersi l'anima in pace e pagare le salate bollette dell'aeg...con una differenza che al posto di un Sindaco (Silvio Cuffaro) che ha detto loro la verità ora v'è nè un'altro che invece ha mentito sapendo di mentire per fini elettorali...eh prosita Veru!!!!

    il 24 giugno del 2012
  • Avatar di Alfonso Casà

    Alfonso Casà Chiariamo bene la questione onde evitare inutili strumentalizzazioni come ho visto nei commenti precedenti. I consiglieri di minoranza avevano presentato un'interrogazione per chiedere la diminuzione dell'imu..... dopo la relazione del Sindaco anche loro si sono convinti che non è meglio avere dati esatti prima di procedere in questa direzione e hanno convenuto con la maggioranza che è meglio riparlarne in seguito tant'è vero che non è stata nemmeno messa in votazione...... per quanto riguarda l'A&G invece è di pubblico dominio il fatto che già gli è stata tolta la gestione l'imu (che viene gestita direttamente dal comune), presto gli verrà tolta quella della tarsu che diventerà Tia e che quindi le resta solo l'affissione dei manifesti.Ad ogni modo ci sono già dei tecnici che stanno esaminando il contratto per valutare quale sia la viu d'uscita meno dannosa dalla truffa A&G perpetrata dalla vecchia amministrazione verso i cittadini di Raffadali. Per quanto riguarda la variazione del regolamento..... puntualizzo che è stata proposta dal sindaco e dalla maggioranza che già aveva attenzionato la questione..... sarebbe gradito quindi che prima di parlare "ammatula" ci si informi su come stanno le cose onde evitare come in questo caso brutte figure.....

    il 24 giugno del 2012
    • Avatar di marco scozzari

      marco scozzari caro alfonso,
      forse sarebbe il caso che tu parlassi con cognizione di causa invece di continuare, come fatto durante tutta la "campagna" elettorale da chi oggi siede in poltrona d'ordinanza, a non dire onestamente le cose come stanno. noi cittadini siamo stanchi di sentirvi dire assurdità di tali portate. dovete avere rispetto della gente e non abbindolare per un voto in più.
      poi ci tengo a sottolineare:
      - IMU è di gestione comunale, per cui credo che nessuno abbia tolto nessun incarico
      - ormai che l'aeg vada via a marzo per noi che stiamo pagando cosa cambia?!ormai che le bollette sono state mandate a casa?
      ora se posso un consiglio:
      LAVORATE invece di stare perennemente affacciati al balcone del Comune...Romeo non passerà!!!!
      ciao a tutti!
      continua.....

      il 5 luglio del 2012
      • Avatar di Libertà di parole

        Libertà di parole Oh Romeo Romeo perchè sei tu Romeo ! ? ahahahahaahah.....

        il 14 luglio del 2012
    • Avatar di Radiopiazza

      Radiopiazza non so cosa sia successo alla tua persona perché da ragazzo attento, ora ti distrai facilmente, per dovere di cronaca la tua amministrazione, con il tuo sindaco a capo, aveva predisposto la proroga senza modifica del rotolamento. Come tu sai un regolamento approvato dal consiglio comunale, può essere modificato solo dallo stesso. Due sono le cose...o l attuale maggioranza voleva prendere il c....o i cittadini, oppure vi faceva comodo non pubblicizzare il vs accordo palese con l A&G. Quindi caro fofò, se è possibile adesso la proroga, è solo merito della minoranza che ha diffidato l amministrazione. Dunque non parlare a mmatula tu...

      il 27 giugno del 2012
    • Avatar anonimo di Amo Raffadali

      Amo Raffadali non è stata messa a votazione perchè a quanto pare era un'interrogazione comunale ed in quanto tale non poteva votarsi (cosi' hanno riferito voci di piazza)....solo per questo non è stata messa a votazione.....senza l'a e g vinni putiti iri a casa picchi' faciti mala figura senza grana......

      il 25 giugno del 2012
  • Avatar di giuseppe

    giuseppe la pura verita' e' una e solo una....come faceva l'attuale amministrazione a pensare di modificare un regolamento sulla quale ha impiantato l'intera campagna elettorale????....sarebbe stato come affermare pubblicamente che Silvio Cuffaro con la sua amministrazione aveva operato bene solo nell'interesse dei cittadini.........!!!!!!!!!!!!.....Caro sindaco Di Benedetto....non avete vinto le elezioni denigrando l'operato dell' A&G????...come fate oggi a concordare con questo mostro un iter teso, quando dovevate spazzarli via???....oppure l'esistenza del MOSTRO vi rende comodo amministrare con i Maggiori Introiti Derivati???....

    il 23 giugno del 2012
  • Avatar di Radiopiazza

    Radiopiazza Bravi ragazzi dell'opposizione, senza la loro solerte ed attenda analisi delle problematiche, la proroga che aveva fatto l'attuale amministrazione, si sarebbe rilevata solo una ulteriore PRESA IN GIRO per noi cittadini.

    il 23 giugno del 2012
  • Avatar di Radiopiazza

    Radiopiazza Esatto caro sindaco....ma non eravamo rimasti che appena insediato la prima cosa da fare era nominare l'avv. Rubino per cacciarli via?????....o sei stato distratto da un Po di passerelle politiche in vista delle prossime elezioni??????.....SVEGLIAAAA

    il 23 giugno del 2012