rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Raffadali

Raffadali, Di Benedetto ha assegnato le deleghe

Il sindaco ha tenuto per sé le deleghe riguardanti i Lavori pubblici, l'Urbanistica e i Servizi sociali. Mentre si è riservato ancora qualche altro momento di riflessione, prima di affidare la carica di vicesindaco

Ad un mese esatto dalle elezioni amministrative che lo hanno portato a ricoprire la carica di sindaco di Raffadali, Giacomo Di Benedetto ha provveduto ad assegnare le deleghe ai suoi quattro assessori. Queste, nel dettaglio, le competenze conferite ai componenti la giunta. Giovanna Galvano: Polizia municipale, Edilizia scolastica, Urp, Comunicazione e informazione, Strumenti della partecipazione, Associazionismo, Volontariato, Politiche di legalità, Sicurezza e contrasto alla mafia, Politiche dell'integrazione, Cooperazione internazionale, Vivibilità urbana e Eapporti con il Consiglio comunale. Mirella Iacono Manno: Politiche rurali, Artigianato, Politiche del terziario, Sanità, Sportello per le attività produttive, Formazione professionale, Politiche del lavoro e dello sviluppo, Sport, Pari opportunità, Trasparenza e semplificazione, Servizi demografici, elettorali, Stato civile. Giuseppe Pedalino: Politiche per l'istruzione e la cultura, Trasporti, Piano traffico, Servizi cimiteriali, Tutela degli animali, Politiche ambientali, Programmazione finanziaria e Tributi. Calogero Sciarratta: Politiche abitative, Protezione civile, Acqua, Rifiuti, Mercati, Fondi strutturali, Turismo, Politiche giovanili e Spettacoli, Innovazione, Progetti speciali ed eventi, Risorse umane e relazioni sindacali.

Il sindaco ha tenuto per sé le deleghe riguardanti i Lavori pubblici, l'Urbanistica e i Servizi sociali. Mentre si è riservato ancora qualche altro momento di riflessione, prima di affidare la carica di vicesindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Di Benedetto ha assegnato le deleghe

AgrigentoNotizie è in caricamento