rotate-mobile
Politica Licata

Pullara: "Randagismo e crisi idrica, sono già al lavoro per risolvere i problemi"

Il neo deputato nei prossimi giorni incontrerà il commissario del Comune "per discutere delle tematiche che affliggono la nostra comunità"

"Ho sempre sostenuto che il lavoro paga e che l’obiettivo della politica debba essere il risultato concreto, la soluzione di problemi al di là di qualsiasi logica demagogica priva di sostanza". Il neo deputato regionale Carmelo Pullara, dopo il comizio di ringraziamento degli elettori, annuncia: "Sono al servizio del territorio. Giovedì incontrerò il commissario Brandara di Licata, per affrontare l’annoso tema dei rifiuti e trattare le altre questioni che investono la nostra città come ad esempio: la carenza di risorse idriche, il randagismo, l'edilizia scolastica, l’inquinamento da amianto, la non agibilità delle strade e non ultimo l’ospedale (punto nascite e cardiologia) per il quale intendo incontrare i vertici dell’Asp di Agrigento".

Pullara aggiunge: "Ho avuto già rassicurazioni sull’attenzione che verrà dedicata al presidio ospedaliero e sono già consapevole della sensibilità dei vertici aziendali alla questione, ma è chiaro che oggi va garantita quanto meno un’accelerazione alla risoluzione di problemi relativi alla sanità che ci trasciniamo ormai da anni".

Pullara assicura anche un impegno "a livello regionale affinché il comparto agricolo abbia risorse idriche a sufficienza e voglio capire - dice - il perché gli impianti di compostaggio nell’isola non riescono ad essere efficienti. Voglio trovare, insiemi agli addetti ai lavori, soluzioni che contrastino l’erosione delle coste che indirettamente provoca gli allagamenti che subiamo periodicamente tutti in tutti i Comuni del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullara: "Randagismo e crisi idrica, sono già al lavoro per risolvere i problemi"

AgrigentoNotizie è in caricamento