rotate-mobile
Politica

Forza Italia, D'Orsi jr aderisce al partito di Berlusconi

Il consigliere comunale di Palma di Montechiaro: "Condivido e sostengo i programmi amministrativi"

Giuseppe D'Orsi, figlio dell'ex presidente della Provincia e consigliere comunale a Palma di Montechiaro, primo degli eletti nella lista “Palma Bene comune”, aderisce a Forza Italia.

“Condivido e sostengo - commenta il giovane consigliere - il tracciato ideale e i progetti amministrativi e politici di Forza Italia, apprezzando in particolare il lavoro e la dedizione dell’onorevole Riccardo Gallo. Ritengo che Forza Italia sia la migliore delle possibilità tramite cui riservare la mia attività amministrativa nell’interesse della comunità”. 

I coordinatori regionale e provinciale, Gianfranco Miccichè e Vincenzo Giambrone, il presidente provinciale, Piero Macedonio, e il deputato Riccardo Gallo, esprimono soddisfazione: “Salutiamo con entusiasmo l’adesione a Forza Italia dell’amico Giuseppe D’Orsi, personalità politica estremamente valida e dinamica, che già in occasione delle scorse amministrative ha saputo dimostrare ottime capacità di aggregazione e di rappresentanza del territorio di appartenenza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, D'Orsi jr aderisce al partito di Berlusconi

AgrigentoNotizie è in caricamento