rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Porto Empedocle

Porto Empedocle, il vice sindaco Maria Calabrese si è dimesso

La spiegazione: "Questa mia decisione non ha un significato politico, ma personale e profesionale: un importante percorso di studi, unitamente a quello professionale, non mi permettono di proseguire nella carica"

Erano stata annunciate lo scorso 18 aprile. Oggi, sono state formalizzate. Si tratta delle dimissioni dalla carica di vice sindaco ed assessore di Porto Empedocle di Maria Calabrese. "Questa mia decisione - scrive - non ha un significato politico, ma personale e profesionale: un importante percorso di studi, unitamente a quello professionale, non mi permettono di proseguire nella carica di vice sindaco e assessore, cariche alle quali non potrei più dedicare tempo e dedizione. Le dimissioni - spiega - erano già da tempo meditate e decise, per come è già stato annunciato dal sindaco". 

LEGGI ANCHE: L'annuncio, verso un rimpasto in Giunta 

"Ringrazio tutto il personale comuanle con il quale ho lavorato, in particolar modo con quello del settore Tecnico e dell'ufficio Contenzioso. Con la speranza di essere stata all'altezza del compito che il sindaco ha voluto affidarmi e di avere soddisfatto le aspettative - ha concluso Calabrese rivolgendosi al sindaco Ida Carmina - sono e le rimarrò vicina nel suo ruolo e anche in nome della sincera amicizia che ci lega da moltissimi anni. Auguro alla Giunta ed al consiglio comunale - ha concluso - un proficuo lavoro per la crescita della nostra città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, il vice sindaco Maria Calabrese si è dimesso

AgrigentoNotizie è in caricamento