rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Porto Empedocle

Porto Empedocle, Caci eletta presidente del Consiglio comunale

A favore hanno votato 9 consiglieri su 16. Apprezzamento espresso dal deputato nazionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, e dal coordinatore provinciale del partito, Vincenzo Giambrone

Marilù Caci, prima degli eletti alle scorse elezioni amministrative del 31 maggio e primo giugno a Porto Empedocle, con 701 voti, è stata adesso eletta presidente del Consiglio comunale empedoclino. A favore della Caci hanno votato 9 consiglieri su 16.

Apprezzamento a seguito dell’elezione esprimono il deputato nazionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, e il coordinatore provinciale del partito, Vincenzo Giambrone, che, anche in rappresentanza di tutti gli amministratori locali agrigentini di Forza Italia, rivolgono congratulazioni e l’auspicio di buon lavoro alla presidente Marilù Caci, “sicuri – affermano – che il dinamismo giovanile, il carattere determinato, l’amore per la propria città, la passione per la politica intesa come quotidiano servizio al cittadino, e le capacità umane e amministrative di Marilù Caci, costituiranno un valore aggiunto di rilievo per l’ attività del Consiglio comunale di Porto Empedocle, nel compito propositivo, di controllo e di indirizzo che gli spetta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, Caci eletta presidente del Consiglio comunale

AgrigentoNotizie è in caricamento