rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Santa Elisabetta

Santa Elisabetta, Massimo Caltavuturo nominato coordinatore cittadino del "Megafono"

Il movimento è aperto a tutti i cittadini che credono che i problemi e le difficoltà dei giorni nostri si possano superare attraverso "la buona politica"

Anche a Santa Elisabetta (AG) è stato costituito il movimento del Presidente Rosario Crocetta “Il Megafono” coordinato dall’Assessore regionale Nelli Scilabra.

Dopo un incontro con la coordinatrice provinciale Federica Montalba a Santa Elisabetta è stato nominato coordinatore cittadino Massimo Caltavuturo.

"Il Megafono" è un movimento politico civico spontaneo che nasce dall’esigenza di una nuova azione concreta che parta dal basso per far giungere alle istituzioni la voce dei cittadini.

Il movimento è aperto a tutti i cittadini che credono che i problemi e le difficoltà dei giorni nostri si possano superare attraverso “la buona politica” e non sventolando la bandiera dell’antipolitica o peggio ancora restando passivamente a guardare. “Non chiedere quello che il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per il tuo Paese” diceva J. F. Kennedy.

Proprio con questo spirito, invitiamo tutti i cittadini che hanno voglia di essere protagonisti di questa nuova e avvincente stagione insieme al Presidente Rosario Crocetta, a partecipare attivamente alla crescita del movimento nel nostro comune.

Il circolo di Santa Elisabetta è aperto a tutti i cittadini che hanno voglia di partecipare al nuovo progetto rivoluzionario lanciato dal Presidente Crocetta; con il nostro Megafono daremo voce a tutti quei siciliani onesti che, superando gli steccati ideologici, hanno a cuore una nuova stagione politica per la nostra amata terra, che si basi sui valori della legalità, del merito e del diritto al lavoro.

Auspichiamo di poter costruire prestissimo una rete con gli altri circoli del Megafono già costituiti nel comprensorio e con quelli che nasceranno a breve. La vera politica si basa sul confronto e per risolvere piccoli e grandi problemi può essere realmente utile dialogare con le realtà dei comuni del comprensorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Elisabetta, Massimo Caltavuturo nominato coordinatore cittadino del "Megafono"

AgrigentoNotizie è in caricamento