rotate-mobile
Politica

Scossoni nel Movimento 5 Stelle, interviene anche il senatore Marinello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Come Movimento 5 Stelle siamo impegnati nella nostra missione di cambiare l’Italia, sostenendo i cittadini, da quelli più deboli, ai lavoratori, agli imprenditori. Nel territorio al quale mi onoro di appartenere, come Gruppo M5S Sciacca, siamo uniti sotto gli ideali e i valori del Movimento, impegnati da anni contro i sistemi che impediscono lo sviluppo del territorio”. Lo dice il senatore e medico del Movimento 5 Stelle Rino Marinello, che va avanti: “Stiamo ottenendo tanti risultati, anche grazie, finalmente, al sostegno di un governo nazionale che realmente vuole cambiare e incidere.
Concordo quindi pienamente con le dichiarazioni dell’altro giorno di Matteo Mangiacavallo, che reputo, l’ho detto sempre: onesto, leale, capace, disponibile, competente, in una parola un leader”.
“Per questo, - conclude il senatore 5 Stelle - auspicando la massima unità del gruppo, bisogna essere chiari su un punto, cioè che quando il gruppo che da anni lavora per la nostra città sceglie una linea, tutti dovrebbero seguirla e chiarire una volta per tutte la posizione all'interno del Movimento 5 Stelle Sciacca. Ci aspettano tante altre battaglie importanti e per vincerle c’è bisogno dell’impegno di tutti, con una attività sinergica e con obiettivi comuni e condivisi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scossoni nel Movimento 5 Stelle, interviene anche il senatore Marinello

AgrigentoNotizie è in caricamento