rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Primarie, Vitellaro a Capodicasa: "Prima si chiarisca in casa Pd"

"Piuttosto che rivolgersi a Lillo Firetto, si rivolga a casa propria", ha detto il presidente dell'"Officina delle idee"

"L'onorevole Capodicasa piuttosto che rivolgersi a Lillo Firetto contestando che non si tratta di primarie farsa, si rivolga a casa propria ad esempio all'onorevole Lauricella deputato del suo partito, quindi suo omologo, che ha parlato di " falsarie" e di "vergogne" chiamando a Guerini e Renzi di intervenire".

A parlare è Pietro Vitellaro, già segretario cittadino dell'Udc, ora presidente dell'"Officina delle idee"  che in questa tornata elettorale ha manifestato il proprio sostegno a Lillo Firetto.

Vitellaro aggiunge: "O si rivolga ancora all'onorevole Ferrandelli. O ancora alla vicesegretaria provinciale Deliberto che ha rassegnato per protesta le sue dimissioni contro le primarie o ancora ad altri esponenti  della segreteria come Tonino Milioto  che si sono dimessi denunciando la coalizione mostro. Capodicasa risponda a se stesso ed al suo partito prima che ad altri", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Vitellaro a Capodicasa: "Prima si chiarisca in casa Pd"

AgrigentoNotizie è in caricamento