rotate-mobile
Politica Palma di Montechiaro

Palma, completato il rimpasto in giunta: Scopelliti e Lauricella al posto di D'Orsi e Cottitto

Il sindaco Stefano Castellino ha pure distribuito le deleghe: "Normale che chi esce non sia contento"

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, ha completato il rimpasto in giunta come aveva anticipato nei giorni scorsi. In uscita Giuseppe D'Orsi e Angelo Cottitto. Entrano nella squadra di governo Salvatore Scopelliti e Salvatore Lauricella.

"Quando avvengono queste sostituzioni - commenta Castellino - è naturale che sono felici i nuovi entrati e un po' meno quelli che escono. Ma devo dire che il 99 per cento degli assessori che sono usciti dalla giunta in questi tre anni, sono rimasti vicini alla mia amministrazione. Anzi, hanno continuato a rimanere vicini ed hanno anche dato una mano". 

Il sindaco ha anche provveduto a distribuire le deleghe. Salvatore Castronovo si occuperà di Edilizia, Urbanistica, Patrimonio, Attività produttive, Mercati e Fiere e Programmazione comunitaria.

Salvatore Lauricella curerà Servizi sociali, Ambiente e Diritti degli animali. E poi ancora: Salvatore Scopelliti; servizi di manutenzione, Viabilità e trasporti, Decoro e Arredo urbano e Servizi cimiteriali; Lorenzo Pace: Politiche del lavoro, Volontariato e associazionismo, Turismo, Agricoltura e Pesca; Megan Ferrante: Sport, Spettacolo, Servizi bibliotecari, Politiche giovanili e Pari opportunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma, completato il rimpasto in giunta: Scopelliti e Lauricella al posto di D'Orsi e Cottitto

AgrigentoNotizie è in caricamento