rotate-mobile
Politica

Amministrative, "Officina delle idee": "Noi sosteniamo Firetto"

"Noi ragazzi dell'officina delle idee di Agrigento non possiamo non raccogliere l'appello fatto da Lillo Firetto per un progetto civico che mette insieme tutte quelle forze attive e buone presenti nel territorio" si legge in una nota a firma del responsabile cittadino, Giovanni Petrucci

"Noi ragazzi dell’officina delle idee di Agrigento non possiamo non raccogliere l’appello fatto da Lillo Firetto per un progetto civico che mette insieme tutte quelle forze attive e buone presenti nel territorio.
Gli avvenimenti accaduti nelle ultime settimane hanno dato la conferma che oggi, più che mai, è necessario fare un appello a tutte quelle nuove energie, giovani e costruttive che la città dei templi ha sempre avuto, ma a cui purtroppo non è stata data la possibilità di esprimersi come meritano. Ecco perchè non solo ci schieriamo al fianco di Lillo Firetto, che ha dato atto della sua affidabilità nell’amministrare la cosa pubblica, ma chiediamo, con umiltà e determinazione, che lo stesso appello sia accolto da altri.
È arrivato il momento di mettere da parte le polemiche ed i dibattimenti sterili per far spazio a proposte concrete e realizzabili, come le iniziative svolte fino ad ora dall’officina delle idee, una tra tutte il ddl sul contrasto al gioco d’azzardo, e gli incontri svolti per l’accrescimento delle opportunità imprenditoriali e giovanili. Proprio per questo da oggi ci prodigheremo ad affiancare Firetto e mettere in campo delle proposte per la città, fatte e testate in altri comuni della provincia agrigentina.
Perchè come abbiamo visto tutti la buona politica esiste, e si può fare incontrandosi e dialogando.
La democrazia non è solo una somma di voti, ma la possibilità di esprimere le proprie idee e provare a cambiare quelle degli altri, Agrigento ha bisogno di gente che crede nel futuro e fa in modo che cambiamento, sogni e futuro non restino solo parole
".

Lo scrive Giovanni Petrucci, responsabile per Agrigento della "Officina delle idee".

                                                                     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, "Officina delle idee": "Noi sosteniamo Firetto"

AgrigentoNotizie è in caricamento