rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Nuovo commissario all'Asp? I deputati: "Fiducia a Mazzara fino alla nomina di un nuovo manager”

L'intervento è di  Margherita La Rocca Ruvolo (Udc), Matteo Mangiacavallo (M5S), Riccardo Gallo Afflitto (Forza Italia)

“Sarebbe assurdo e inutile nominare un nuovo commissario dell’Asp di Agrigento. In attesa della scelta del nuovo manager, confermiamo la fiducia e la stima all’attuale commissario, Alessandro Mazzara, per il lavoro che sta portando avanti e l’esperienza che ha maturato nel settore, anche come direttore amministrativo della stessa azienda provinciale”. Lo hanno dichiarato Margherita La Rocca Ruvolo (Udc), Matteo Mangiacavallo (M5S), Riccardo Gallo Afflitto (Forza Italia).

I deputati, di fatto, sono contrari a nuove nomine ed esprimono, pienamente, "fiducia a Mazzara fino alla nomina di un nuovo manager”. 

"Nell' attuale situazione che presenta aspetti di ordine sanitario di primaria importanza, confermo la stima e la piena fiducia nelle doti professionali e manageriali dell’ commissario dell' Asp di Agrigento, Alessandro Mazzara, essere stato in prima fila a fronteggiare l' emergenza pandemica con qualificata competenza e piena conoscenza delle risorse umane e professionali del territorio evidenzia un forte e indispensabile legame con la realta' locale, una presenza quella del dott. Mazzara inserita pienamente nel contesto locale utile sicuramente a superare nei prossimi mesi l' attuale momento di emergenza che le comunita' ancora in parte vivono con forte preoccupazione". Lo rende noto il coordinatore politico regionale dell' Udc Decio Terrana 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo commissario all'Asp? I deputati: "Fiducia a Mazzara fino alla nomina di un nuovo manager”

AgrigentoNotizie è in caricamento