rotate-mobile
Politica Campobello di Licata

Campobello di Licata, il sindaco nomina la nuova giunta

Arrivano Lillina Termini, insegnante in pensione, e Sergio Intorre, docente universitario. Riconfermati Marcello Terranova, ingegnere, e Giovanni Falsone, imprenditore agricolo

Nuova giunta a Campobello di Licata. Dopo l’azzeramento effettuato a fine agosto il sindaco della cittadina in provincia di Agrigento, Giovanni Picone, ha nominato gli assessori.

Si tratta di due novità e due riconferme, rispettivamente: Lillina Termini, insegnante in pensione e impegnata anche nel sociale, Sergio Intorre, docente universitario e direttore del Museo della ceramica di Burgio, Marcello Terranova, ingegnere, e Giovanni Falsone, imprenditore agricolo impegnato nel mondo dello sport.

Per il primo cittadino “l’innesto di due assessori della società civile contribuisce ad arricchire la squadra di governo di competenze preziose da mettere al servizio della comunità. È stata questa la sintesi di un confronto chiaro e fruttuoso con le forze politiche della maggioranza che ci consentirà di lavorare al meglio. Sono sicuro che nei prossimi mesi riusciremo a continuare il buon lavoro svolto fino ad oggi e ad ottenere ulteriori importanti risultati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campobello di Licata, il sindaco nomina la nuova giunta

AgrigentoNotizie è in caricamento