rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Amministrative 2015 a Licata, pronta la lista "Noi con Salvini"

I portavoce del movimento, che gg. 10/01/2015 a Palermo hanno partecipato all'incontro provinciale con il Segretario Politico On. Angelo Attaguile, ribadiscono la loro volontà di creare una lista civica che si fregerà del simbolo "Noi con Salvini per Licata"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

A Licata si è pronti a partire per le prossime amministrative del 2015 per il rinnovamento dell'apparato comunale.
La Segretaria locale - già attiva da qualche tempo - (presente su Facebook con la pagina "Noi con Salvini Licata) dopo il benestare del Segretario Politico On. Angelo Attaguile presenterà la lista NOI CON SALVINI per LICATA.

I portavoce del movimento, che gg. 10/01/2015 a Palermo hanno partecipato all'incontro provinciale con il Segretario Politico On. Angelo Attaguile, ribadiscono la loro volontà di creare una lista civica che si fregerà del simbolo "Noi con Salvini per LICATA".

"Ci vuole coerenza, trasparenza e figure politiche non riciclate"; questi i dettami dell'On. Attaguile su cui si fonda il movimento.

Finalmente si apre dopo anni di mala-politica l'era della gente, ritornando a dare speranza a una Sicilia totalmente allo sbaraglio che necessita di rinascere proprio dai comuni.

A fianco della lista NOI CON SALVINI il Movimento Demopolitico "Di Più", che già opera attivamente nella provincia agrigentina; il segretario politico Marco Arcuri conferma il massimo supporto nel determinare un risultato politico popolare non più legato ai soliti partiti che da anni promettono di tutto senza alcun risultato.

Si aprono così le danze per le amministrative di Licata con un gruppo di lavoro forte e consolidato che presto si farà sentire soprattutto in mezzo alla gente e per la gente, aperto a chiunque voglia spendersi per un nuovo percorso di politica-sociale.

In accordo con l'On. Angelo Attaguile sono già stati individuati i punti chiave di un programma volto alla rinascita della cittadina, ma soprattutto orientato, alla creazione di nuove opportunità per i giovani e ad una tutela concreta per gli anziani e le fasce protette.
Non mancano le programmazioni per l'abbattimento delle tasse comunali e per dare ai licatesi un cambiamento concreto basato sui fatti e non sulle parole.

I portavoce
Giuseppe Callea
Pippo Brancato
Domenico Casa
Salvo Nicolosi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2015 a Licata, pronta la lista "Noi con Salvini"

AgrigentoNotizie è in caricamento