rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Licata

Licata, "Noi con Salvini" ha il suo candidato per le Amministrative

La segreteria locale del movimento “Noi con Salvini-Licata” ha deliberato all’unanimità di candidare alla guida della città il componente del direttivo Salvo Nicolosi, che sarà sostenuto dalla lista "Noi con Salvini" di Licata

La segreteria locale del movimento “Noi con Salvini-Licata” ha deliberato all’unanimità di candidare alla guida della città il componente del direttivo Salvo Nicolosi, che sarà sostenuto dalla lista "Noi con Salvini" di Licata.

A fianco della lista ci sarà quella del movimento demopolitico "Di Più", che già opera attivamente nella provincia agrigentina.

"L’impegno -dicono dalla segreteria - sarà anche nella valorizzazione del nostro territorio unico per le sue caratteristiche geografiche e ricco di risorse naturali, troppo spesso male utilizzate che hanno portato Licata al degrado che è sotto gli occhi di tutti. In accordo con Angelo Attaguile sono stati già individuati i punti chiave di un programma volto alla rinascita della cittadina, ma soprattutto orientato alla creazione di nuove opportunità per i giovani e ad una tutela concreta per gli anziani e le fasce protette".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, "Noi con Salvini" ha il suo candidato per le Amministrative

AgrigentoNotizie è in caricamento