rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Mozione di sfiducia Ida Carmina, i deputati agrigentini a sostegno del sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Non passa la mozione di sfiducia per Ida Carmina i commenti dei deputati Sodano, Cimino e Perconti Sodano: Non sono solo sollevato. Sono estremamente felice che un Comune come Porto Empedocle possa ancora essere amministrato da una giunta straordinaria e da una donna così in gamba. In bocca al lupo Ida, le mie più grandi congratulazioni, continuiamo a lavorare! Abbiamo una visione chiara di sviluppo per i nostri cittadini, opere già cantierate da portare a casa e risanamento delle casse comunali. 

Cimino: Ho seguito in quest’ultimo periodo la travagliata vicenda di Porto Empedocle con sentito coinvolgimento, ero fiduciosa che Ida Carmina dovesse rimanere al suo posto proseguendo l’esperienza amministrativa, e così per fortuna è stato. Adesso, passata la tempesta, bisogna guardare avanti e con lo stesso spirito combattivo messo in campo in questi anni, lavorare per la rinascita di questa città bellissima e dalle infinite potenzialità.

Perconti: Ida Carmina ha delineato una nuova linea di gestione, attenta ai problemi e alle esigenze dei cittadini di Porto Empedocle; nonostante le difficoltà ereditate dalle precedenti amministrazioni, con grande fermezza è riuscita a gestire le emergenze che hanno colpito il territorio. Vorrei esprimere la mia stima nei confronti della sindaca, ha restituito a Porto Empedocle un’amministrazione trasparente, assicurando il suo impegno per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mozione di sfiducia Ida Carmina, i deputati agrigentini a sostegno del sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento