rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Movimento giovanile di Fratelli d'Italia, primo coordinamento regionale

Hanno partecipato le varie delegazioni provinciali, fra cui quella di Agrigento con Antonio Piazza

C'era anche la delegazione della provincia di Agrigento al primo coordinamento regionale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia “Gioventù Nazionale”. L’incontro si è tenuto presso i locali dell’assemblea regionale Siciliana.

Hanno partecipato le varie delegazioni provinciali di cui: Antonio Piazza (Agrigento), Paolo Ricciardo (Enna), Alberto Di Benedetto (Palermo), Antonio La Spada (Messina).

Il coordinamento si riunirà mensilmente per mettere sul tavolo le idee e le proposte da sottoporre alla deputazione regionale con la quale si è instaurata una solida collaborazione. A sottolinearlo è il capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars, Antonio Catalfamo, che ha ospitato le delegazioni giovanili: “Fondamentale è ripristinare il corretto dialogo in politica tra giovani e classe dirigente ed è per questo che già dall’inizio del nostro percorso abbiamo scelto di dare spazio alle delegazioni provinciali. La nostra casa politica e istituzionale sarà ben lieta di accogliere le loro proposte e segnalazioni.”

Soddisfazione anche per il coordinamento provinciale di Agrigento di Gioventù Nazionale rappresentato dal giovane favarese Antonio Piazza: “Siamo già a lavoro per costituirci come coordinamento in tutte le province e proporre con sinergia le nostre idee. Vi è la volontà di dare massima voce ai giovani e alle questioni legate al mondo giovanile in un momento così difficile per il nostro territorio; i giovani credono nella grande famiglia di Fratelli d’Italia.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento giovanile di Fratelli d'Italia, primo coordinamento regionale

AgrigentoNotizie è in caricamento