rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Verso le amministrative, Cinà: "Saremo presenti con il movimento Condividi Bivona"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nello scorso Consiglio comunale, anche a nome di Giuseppe Noto Castagnino, ho dichiarato ufficialmente, nella sede istituzionale, l’adesione al Movimento civico "Condividi Bivona". Movimento di cui sono fondatore insieme a tanti bivonesi che nel tempo ed in modi diversi hanno offerto il loro impegno in favore della comunità, e di cui fanno parte tanti giovani che si avvicinano per la prima volta alla politica.
Un movimento fatto di persone e non di partiti che vuole creare con i bivonesi un programma condiviso che dia voce a tutti e soprattutto che dia a tutti la possibilità  di potere esprimere il proprio pensiero liberamente. Il mio intervento si è concluso con la dichiarazione che questo movimento "Condividi Bivona" sarà presente con una propria proposta politica largamente condivisa e partecipata, da presentare agli elettori alle prossime elezioni Amministrative.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le amministrative, Cinà: "Saremo presenti con il movimento Condividi Bivona"

AgrigentoNotizie è in caricamento