rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Bonus spesa: il M5s Casteltermini propone dei criteri per l'assegnazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Diversi cittadini castelterminesi hanno contattato gli esponenti locali del M5s per richiedere informazioni in merito ai bonus spesa i cui fondi sono stati stanziati dal Governo Conte

Gli stessi lamentano l'assoluta mancanza di comunicazione da parte del Comune, oltre che la difficoltà a recepire ragguagli presso gli uffici preposti.

I portavoce comunali del 5Stelle si sono attivati per sollecitare gli uffici preposti a predisporre, in tempi rapidissimi, l'attivazione di un numero di telefono che potrà essere utilizzato dai cittadini per chiedere specifiche informazioni.

Sempre nella giornata odierna hanno inoltrato una proposta indicante i criteri di assegnazione dei bonus spesa, che sperano venga presa in considerazione dal Commissario straordinario e dagli uffici competenti.

"Alla Dott.ssa Moavero e agli uffici comunali - dicono i 5Stelle - manifestiamo la nostra disponibilità, per quanto possibile, a trovare altre idee e soluzioni che possano tornare utili in questo complesso momento emergenziale, oltre che di crisi politico-amministrativo a livello locale."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus spesa: il M5s Casteltermini propone dei criteri per l'assegnazione

AgrigentoNotizie è in caricamento