rotate-mobile
Politica

Montevago, il sindaco: "Segnalate i danni ai vigneti per chiedere le calamità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Margherita La Rocca Ruvolo, con un avviso pubblico, invita gli imprenditori e gli operatori del settore vitivinicolo del comune di Montevago a segnalare tempestivamente i danni subiti dai loro vigneti a seguito del propagarsi di un aggressivo attacco di peronospora, determinato dalle forti e copiose piogge registrate nel mese di giugno 2018.

Le eventuali segnalazioni, indirizzate al sindaco e al responsabile del settore Affari generali e Manutenzioni, potranno essere inviate a mezzo email, pec, fax o consegnate brevi mano al protocollo dell'ente. Questi i contatti: protocollo@comune.montevago.ag.it; protocollo.montevago@pec.it, fax 092538698.

Dopo aver raccolto le segnalazioni il comune di Montevago inoltrerà alla Regione Siciliana la richiesta di riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevago, il sindaco: "Segnalate i danni ai vigneti per chiedere le calamità"

AgrigentoNotizie è in caricamento