rotate-mobile
Politica

Misure correttive, Borsellino: "Il 2017 sia l'anno della svolta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Ad un mese dalla presentazione dell'interrogazione, che di fatto costrinse l'amministrazione attiva a fare un passo indietro, visto il palese insabbiamento alla città delle sulle misure correttive, ancora oggi non adottate, visti i ritardi della presentazione in aula e visti i pareri negativi dei revisori dei conti, io ed i miei concittadini ci aspettavamo una risposta che non c'è stata". Lo scrive in una nota il consigliere comunale di Sicilia Futura, e presidente della Prima commissione consiliare permanente allo Sviluppo economico, Salvatore Borsellino.

"Di fatto con l'anno nuovo, - prosegue Borsellino - ancora le cose non cambiano. Nessuna risposta, misure correttive non adottate. Ci auguriamo che quest'anno sia l'anno della svolta, l'anno della marcia in più, l'anno di un'amministrazione finalmente incisiva e più vicina ai cittadini".

l

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misure correttive, Borsellino: "Il 2017 sia l'anno della svolta"

AgrigentoNotizie è in caricamento