rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Il deputato agrigentino Sodano versa 6.500 euro sul fondo del microcredito

L'onorevole del M5S: "I soldi ritornano ai cittadini che ne possono usufruire per creare valore e dare lavoro nel territorio"

"Oggi ho effettuato la mia prima restituzione dello stipendio per un totale di 6.500 euro versati sul fondo del Microcredito". Lo scrive in una nota il deputato agrigentino alla Camera dei Deputati, Michele Sodano.

"Così come promesso in campagna elettorale, - afferma Sodano - i soldi ritornano ai cittadini che ne possono usufruire per creare valore e dare lavoro nel territorio. Nella provincia di Agrigento, come in tutta Italia, sono moltissime le storie di successo di chi non poteva fornire garanzie per accedere al credito, e usufruendo del fondo finanziato dai 5 Stelle, ha potuto aprire la propria azienda e non essere costretto ad emigrare". 

"Mi sembra straordinario che la politica cominci ad essere un servizio per la comunità, - prosegue Sodano - un gesto di generosità e non un mezzo improprio per arricchirsi e fare arricchire gli amici degli amici. Stiamo lavorando instancabilmente per ridare dignità e possibilità di realizzazione a tutti i cittadini italiani. Un nuovo capitolo a cui tutti dobbiamo prendere parte, per orientare il nostro futuro verso prosperità, progresso e felicità. Il risultato sarà il frutto dei nostri sforzi congiunti e delle nostre sinergie. Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in tanti comincia la realtà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deputato agrigentino Sodano versa 6.500 euro sul fondo del microcredito

AgrigentoNotizie è in caricamento