rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Industria, Michele Sodano: "Affidiamo ai giovani il compito di rilanciare l’economia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Lo Startup Act è una delle grandi conquiste del decreto Rilancio, grazie agli incentivi che abbiamo inserito incoraggiamo l’imprenditoria giovanile:  100 milioni di euro per finanziare le startup innovative nel 2020 10 milioni di euro per acquisire servizi di incubatori, acceleratori e innovation hub 200 milioni di euro per il fondo di sostegno al venture capital e possibilità di detrazioni al 50 per cento per gli investimenti nel capitale sociale per le PMI innovative. 

E' il tempo di affidare ai sogni e alle ambizioni di migliaia di ragazzi, specie del Sud-Italia, il compito di riaccendere i motori del nostro paese" - così afferma in una nota Michele Sodano, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, componente della commissione Bilancio.

"Dobbiamo necessariamente innovare, realizzare una nuova visione della società, introducendo sul mercato prodotti e servizi capaci di avere un impatto positivo e di essere perciò riconosciuti come fonte di progresso" - conclude Sodano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Industria, Michele Sodano: "Affidiamo ai giovani il compito di rilanciare l’economia"

AgrigentoNotizie è in caricamento