rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Aragona

Maria Grazia Licata aderisce al movimento "Diventerà bellissima"

Il consigliere comunale del Comune di Aragona è stat eletta nella lista "Uniti possiamo"

Il consigliere comunale del Comune di Aragona, Maria Grazia Licata, eletta nella lista "Uniti possiamo" aderisce al movimento "Diventerà bellissima".

"Sposo un progetto trasversale - ha dichiarato Licata - e che riesce a dare risposte concrete ai siciliani. È importante creare un collegamento tra il territorio e le istituzioni regionali: negli anni passati siamo stati abbandonati e non ascoltati dal Governo regionale, sono sicura che con il contributo di tutti e grazie alla presenza dell'onorevole Savarino in Ars, finalmente anche le nostre istanze verranno attenzionate".

"Sono molto contenta - aggiunge l'onorevole Giusi Savarino - dell'adesione dell'avvocato Maria Grazia Licata al movimento diventerà bellissima. È una donna, mamma e professionista in gamba. Il nostro movimento è la casa naturale per tutti i siciliani onesti che vogliano contribuire allo sviluppo della nostra terra. Il nostro movimento sta crescendo, si sta radicando in tutta la sicilia. È davvero iniziata una nuova stagione politica, quella della politica del fare, ed è una stagione che vede protagonisti tutti i cittadini onesti che vogliano lavorare per il bene collettivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Grazia Licata aderisce al movimento "Diventerà bellissima"

AgrigentoNotizie è in caricamento