rotate-mobile
Politica

Libero Consorzio, conclusi gli incontri istituzionali del commissario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Completato il primo ciclo di visite istituzionali del Commissario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento Giuseppe Marino.
Dopo il suo insediamento, il Commissario Marino ha incontrato, il Prefetto di Agrigento Nicola Diomede, il Sindaco di Agrigento Calogero Firetto, il Cardinale  Francesco Montenegro, il Questore di Agrigento Mario Finocchiaro, il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Col. Mario Mettifogo, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanaza Ten. Col. Fabio Sava, il Presidente del Tribunale di Agrigento Pietro Maria Antonio Falcone e il Procuratore della Repubblica di Agrigento Luigi Patronaggio.
In questi colloqui, che si sono svolti nelle sedi delle varie Istituzioni, il Commissario Straordinario Marino ha ribadito la necessità di continuare un rapporto di stretta ed efficace collaborazione con le altre Istituzioni in funzione di fornire risposte ai bisogni dei cittadini-utenti e per la risoluzione delle criticità del territorio provinciale. In particolar modo ha rassicurato il Prefetto di Agrigento sull’impegno del Libero Consorzio per migliorare le condizioni di percorrenza della viabilità provinciale. 
Il Commissario Straordinario Giuseppe Marino, ha messo a disposizione le qualificate risorse professionali del Libero Consorzio di Agrigento, tra cui la Polizia Provinciale e la Protezione Civile provinciale, nell’ottica di raggiungere una sempre maggiore efficacia ed efficienza dell’azione amministrativa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero Consorzio, conclusi gli incontri istituzionali del commissario

AgrigentoNotizie è in caricamento