rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Bivona

“LiberaMente Uniti”, nasce a Bivona un nuovo soggetto politico

“LiberaMente Uniti” è coordinato da: Giuseppe Noto Castagnino, Franco Restivo e Ignazio Spoto

Da Bivona parte un  innovativo messaggio politico. Nasce, nella “Città della Pesca”  “LiberaMente Uniti”. A coordinare il movimento Giuseppe Noto Castagnino, Franco Restivo e Ignazio Spoto. “LiberaMente Uniti” rappresenta, nella sua ideazione, un passo in avanti verso la realizzazione di un sistema politico che partendo dal basso abbia la forza propulsiva di coinvolgere la comunità  e lanciarla  verso un sistema innovativo che metta al centro del dialogo il territorio.

Ad animare il coordinamento, la costante ricerca del dialogo politico quale chiave di volta per un confronto costruttivo  di crescita sociale, civile  ed economica. Inoltre la completa apertura alla collaborazione dei cittadini di qualunque estrazione culturale e sociale, pone il movimento sotto i riflettori di una luce nuova.
Nucleo centrale  e  motore ideologico è rappresentato dalla volontà di anteporre il cittadino e le proprie esigenze al compromesso politico. In definitiva, “LiberaMente Uniti” si pone come intermediazione tra la gente ed la rappresentanza politica ad tutti i livelli istituzionali.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

“LiberaMente Uniti”, nasce a Bivona un nuovo soggetto politico

AgrigentoNotizie è in caricamento