rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Lega, via al pre-tesseramento a Sciacca con gazebo a piazza Belvedere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si svolgerà domani in piazza Belvedere, a Sciacca, a partire dalle 8.00 e fino alle 13.00 l’attività di pre-tesseramento alla Lega Salvini Premier.

Sarà infatti predisposto, nei pressi dell’Info Point di Porta Palermo, un gazebo all’interno del quale un gruppo di attivisti della Lega Salvini Premier di Sciacca, si occuperà di raccogliere le adesioni di chiunque fosse interessato ad entrare a far parte della Lega attraverso la fase del pre-tesseramento, prima e quella successiva del tesseramento.

Gli attivisti invitano quindi tutti gli interessati a recarsi presso il gazebo dove potranno anche avere informazioni e opportunità di confronto sulle prossime attività della Lega a Sciacca e sui macro temi portati avanti a livello nazionale dal partito del Vice-premier Matteo Salvini. Rinnovano, inoltre gli auguri all’agrigentino Massimiliano Rosselli, confermato nell’incarico di responsabile del tesseramento siciliano, nominato dal sottosegretario e commissario della Lega per la Sicilia, Stefano Candiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, via al pre-tesseramento a Sciacca con gazebo a piazza Belvedere

AgrigentoNotizie è in caricamento