rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

"Lampedusa meraviglia italiana": il convegno di Fratelli d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Domani venerdì 13 settembre, alle ore 17.30, presso l'Hotel Baia Turchese a Lampedusa, su iniziativa della portavoce di Fratelli d'Italia di Lampedusa e Linosa e consigliere comunale, avv. Maria Dell'Imperio,e del Direttivo del locale Circolo di Fratelli d'Italia "Uniti per Lampedusa e Linosa", si terrà il convegno "LAMPEDUSA MERAVIGLIA ITALIANA".

Il convegno,a cui parteciperanno operatori del settore turistico e parti attive nei settori del turismo e dello sportdell'isola, avrà come oggetto la discussione dellestrategie da attuare per il rilancio di Lampedusa.

Interverranno all'evento l'Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo della Regione Sicilia, Dott. Manlio Messina, laDeputata nazionale di Fratelli d'Italia, on. Carolina Varchi, il vice Capo di Gabinettodell'Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo, Dott. Calogero Pisano,ed il Portavoce provinciale di Agrigento di Fratelli d'Italia, Fabio La Felice.

I cittadini sono invitati a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lampedusa meraviglia italiana": il convegno di Fratelli d'Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento