rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Cattolica Eraclea

Ippolito nella giunta Musumeci, Popolari e autonomisti: "Incarico prestigioso"

Soddisfazione espressa dal movimento politico dopo la nomina ad assessore

L'ingresso nella giunta Musumeci di Mariella Ippolito, originaria di Cattolica Eraclea, è stata accolta positivamente dai Popolari e autonomiti cattolicesi, che "certi di interpretare i sentimenti di tutti i cattolicesi", rivolgono "le più sincere congratulazioni a Mariella Ippolito e a suo padre Gaspare Ippolito per la nomina ad assessore regionale alla Famiglia, alle politiche sociali e al Lavoro”.

“Un incarico prestigioso ed importante - si legge in una nota - che saprà svolgere nel migliore dei modi. Siamo certi che Mariella Ippolito affronterà questa nuova avventura con la passione che da sempre contraddistingue la sua attività politica e con quel senso di responsabilità indispensabile per raggiungere gli obiettivi che fanno parte del programma della giunta Musumeci a favore della famiglia, dei deboli e dei bisognosi e del lavoro. Un compito che, conoscendo Mariella Ippolito, svolgerà con tutto l’impegno che un incarico così importante richiede. Competenza, vicinanza al territorio, impegno per i cittadini".

"Agli auguri per la nuova nomina - conclude la nota - si unisce la gioia nel vedere un rappresentante del nostro paese entrare a far parte dell’esecutivo regionale dopo 60 anni. Siamo convinti, che Mariella Ippolito saprà offrire un grande contributo al processo di innovazione e cambiamento per la Sicilia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippolito nella giunta Musumeci, Popolari e autonomisti: "Incarico prestigioso"

AgrigentoNotizie è in caricamento