rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Interrogazioni comunali, Gibilaro: "Risposte evasive e tardive dell'amministrazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"In riscontro alle risposte pervenute da parte di codesta amministrazione pro tempore, non solo si rileva la tardività delle risposte ai sensi dello statuto e del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, ma dalla presa d'atto e dalla lettura delle risposte fornite alle interrogazioni, emerge una chiara evasione nei contenuti alle domande richieste". Lo scrive il consigliere comunale Gerlando Gibilaro.

Le domande erano relative alle "cause che hanno determinato la chiusura con ordinanza sindacale al pubblico transito della via dei Fiumi, alla rassegna di cibo in piazza Marconi del 3 marzo scorso, all'anticipazione di tesoreria 2017 ed alla verifica dell'attuazione degli atti di indirizzo e mozioni approvate dal Consiglio Comunale".

"La veridicità di quanto riscontrato, è facilmente desumibile dalla lettura dell'oggetto delle interrogazioni e dalla lettura delle risposte fornite - aggiunge Gibilaro - . Pertanto, nonostante gli sforzi tardivi ed evasivi dell'amministrazione pro tempore, si rileva che le risposte fornite sono inadeguate ed evasive".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interrogazioni comunali, Gibilaro: "Risposte evasive e tardive dell'amministrazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento