rotate-mobile
Politica Montevago

Montevago, cerimonia di insediamento del sindaco: giunta al completo

Dopo la proclamazione dei consiglieri, il rituale passaggio di consegne e il brindisi seguito al giuramento. È stato reso noto anche il nome del terzo e ultimo assessore

Assieme alla fascia tricolore ha indossato il suo miglior sorriso il neo eletto sindaco Margherita La Rocca Ruvolo che, con il nuovo Consiglio e la Giunta, ha salutato questa nuova esperienza amministrativa nel corso di una cerimonia tenutasi nell'aula consiliare di Montevago.

Dopo la proclamazione dei consiglieri, il rituale passaggio di consegne e il brindisi seguito al giuramento, è stato reso noto anche il nome del terzo e ultimo componente dell'esecutivo, presente peraltro all'atto dell'insediamento: si tratta di Vito Saladino che si aggiunge ai già "annunciati" Giuseppe Arcuri, nominato vicesindaco, e a Giuseppe Rosalia. Bisognerà aspettare, invece, qualche giorno per l'attribuzione delle rispettive deleghe assessoriali.

"Prometto di essere al servizio di questa comunità e di servirla con dedizione e senso di responsabilità, con senso di comunione, con senso di solidarietà e fraternità nei confronti di tutti i cittadini di Montevago e di tutti quegli operatori comunali e quelle associazioni, tutte quelle realtà che operano in questa comunità e che sono la linfa - ha detto il neo sindaco La Rocca Ruvolo -. Tutti insieme non solo possiamo, ma dobbiamo lavorare per rendere bella Montevago. La bellezza, diceva Dostoevskij, cambierà il mondo. Allo stesso modo io sono convinta che la bellezza salverà Montevago".

Montevago, cerimonia di insediamento del sindaco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevago, cerimonia di insediamento del sindaco: giunta al completo

AgrigentoNotizie è in caricamento