rotate-mobile
Politica Favara

"Forza Silvio", si inaugurano i club a Favara e Canicattì

Quasi in tutta la provincia sono già sorti i Club voluti da Silvio Berlusconi con lo scopo di promuovere, a tutti i livelli, il riavvicinamento dei cittadini alla politica

«C’è tanta voglia di fare politica e di dare il proprio contributo per riformare e cambiare l’Italia: è inarrestabile il cammino dei Club "Forza Silvio" che continuano a diventare sempre più protagonisti del territorio anche in provincia di Agrigento». È il commento dell’europarlamentare (Fi-Ppe) Salvatore Iacolino, che annuncia la sua presenza all’inaugurazione di altri due Club nell’Agrigentino.

Dopo Palma di Montechiaro, infatti, sabato 1 febbraio sarà il turno di Canicattì e Favara. Primo appuntamento in mattinata, alle 10, in via Piave n. 100 a Canicattì, per la cerimonia di inaugurazione del Club. Saranno presenti, oltre a Iacolino, anche il presidente del Club "Forza Silvio Canicattì", Salvatore Lentini, e i componenti del Consiglio direttivo: Salvatore Fiaccabrino, Vincenzo Scaglione, Irene Scaglione, Giorgio Scianna ed Eleonora Criscione, oltre ad amici e simpatizzanti.

Nel pomeriggio, alle 17.30, apre i battenti invece il Club "Forza Silvio" di Favara alla presenza – tra gli altri – del presidente del Club, Antonio Vita, e poi Mimmo Saieva e Tonino Sutera (presidente dell’Associazione "Europa Giovane"). L’appuntamento è a Favara in viale Aldo Moro n. 71. In entrambe lo occasioni saranno presenti consiglieri e assessori dei Comuni del territorio. Nei prossimi giorni sono previste altre inaugurazioni, a partire dal Club di Sciacca. 

Quasi in tutta la provincia, infatti, sono già sorti i Club voluti da Silvio Berlusconi con lo scopo di promuovere, a tutti i livelli, il riavvicinamento dei cittadini alla politica. «Una politica vicina agli italiani e ai loro problemi – sottolinea Iacolino – grazie alla nuova linfa che arriva dai Club coniugata all’esperienza di chi è già impegnato nelle Istituzioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forza Silvio", si inaugurano i club a Favara e Canicattì

AgrigentoNotizie è in caricamento