rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Il Pd presenta i candidati alla camera, Sodano: "Dal centrosinistra unica proposta seria"

Il segretario di circolo Pd Carmelo Vitello, in piazza Belvedere, ha chiamato a raccolta elettori e simpatizzanti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il circolo Pd di Favara in Piazza Belvedere, con in testa il segretario di circolo Pd Carmelo Vitello ed i candidati alla Camera per Civica popolare Giuseppe Sodano e Giuseppe Nobile, insieme a Maria Iacono per il partito democratico, hanno incontrato simpatizzanti ed elettori.

“Qui a Favara, già prima di questa iniziativa pubblica – ha affermato Giuseppe Sodano – sono stato sempre circondato da affetto, ed oggi ne è stata la riprova. Questa città è da sempre laboratorio politico, sociale e culturale con ottime personalità in vista. In prossimità del voto del 4 marzo, credo che l’intera cittadinanza abbia potuto constatare che la coalizione del centrosinistra, che rappresento nel collegio uninominale di Agrigento, sia l’unica che fa proposte serie e di equilibrio guardando la realtà dei fatti. Non ci sono i toni da battaglia, non ci sono i grandi slogan e nemmeno le promesse impossibili da mantenere, ma – continua Giuseppe Sodano - un programma per andare avanti che prende spunto da quanto fatto dallo scorso governo e che non si abbandona a paure e populismi figlie di certe, altre, forze politiche". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd presenta i candidati alla camera, Sodano: "Dal centrosinistra unica proposta seria"

AgrigentoNotizie è in caricamento