rotate-mobile
Politica

Giorgia Iacolino: "Centrale il ruolo delle Asp nella difesa dal Coronavirus"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Con la recente ordinanza del presidente Musumeci, le aziende sanitarie locali diventano centrali nella prevenzione e contrasto del Coronavirus. Monitoraggio e sorveglianza dei pazienti, e isolamento fiduciario a casa di chi proviene dalle zone rosse dei comuni del nostro Paese, ove è stato accertato il rischio contagio o dalla Cina, sono di competenza del Dipartimento di Prevenzione di ogni azienda territorialmente competente. Regole di comportamento ispirate al buon senso e misure organizzative appropriate già adottate in Sicilia e nel resto del Paese dovrebbero restituire serenità alla comunità in tempi ragionevolmente brevi.
Temi che saranno oggetto di discussione-conclude Giorgia Iacolino- domani ad Agrigento al Dioscuri alle 9.30,alla presenza di relatori ed esperti che hanno contribuito alla predisposizione delle misure organizzative attuate in Sicilia per prevenire e debellare il Coronavirus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Iacolino: "Centrale il ruolo delle Asp nella difesa dal Coronavirus"

AgrigentoNotizie è in caricamento