rotate-mobile
Politica

Elezioni politiche, Giuseppe Sodano ha incontrato i favaresi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Partecipazione, clima di amicizia e serenità. Sono questi gli elementi che ieri sera a Favara hanno caratterizzato l’iniziativa di Giuseppe Sodano, candidato nel collegio uninominale di Agrigento per Civica popolare nella coalizione di centro sinistra.

“Da questo appuntamento con i cittadini di Favara organizzato dal dottor Antonio Morreale – afferma Giuseppe Sodano – è emersa una grande voglia di riscatto politico. E’ stata occasione per parlare di programma e buon voto, ma soprattutto momento di riflessione sull’importanza della speranza. Dopotutto – spiega Giuseppe Sodano - creare qualcosa di buono per le nostre comunità e per il Paese è possibile, il mio impegno andrà di pari passo con la possibilità di rilanciare l’economia grazie ad azioni di buon governo cercando di contribuire ad abbattere anche la pressione fiscale ancora elevata. Questo sarà possibile se gli elettori, a cui faccio il mio appello ad un voto ragionato e sensato, sceglieranno di dare il consenso alla mia persona ed a Civica popolare. La coalizione di cui faccio parte mette al centro gli investimenti sulle infrastrutture, che significa anche indotto e lavoro. Proprio l’occupazione resta comunque il primo punto su cui bisogna impegnarsi, ho ribadito infatti l’importanza del lavoro che resta l’esigenza di molti e la vera economia trainante del nostro Paese. Anche su questo punto non mi esimerò di fare le mie battaglie politiche a beneficio del mio territorio e dei i miei – conclude Giuseppe Sodano - concittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Giuseppe Sodano ha incontrato i favaresi

AgrigentoNotizie è in caricamento